Storia di successo: come riconquistare il tuo ex evitante quando sei così ansioso

Che Film Vedere?
 
Riproduci l'episodio del podcast Giocando

Se ti sei mai chiesto come puoi riconquistare un ex evitante quando sei estremamente ansioso, sei nel posto giusto. La scorsa settimana ho avuto l'opportunità di intervistare Grace, una delle nostre, su come ha riconquistato con successo il suo ex.



Ciò che è stato interessante è il modo in cui ha menzionato che la chiave del suo successo è stata riuscire a gestire i suoi comportamenti ansiosi.

Questo è qualcosa che abbiamo studiato molto ultimamente e crediamo che possa essere la chiave nascosta del tuo successo. Soprattutto se identifichi il tuo .







Ma non credermi sulla parola.

Prendi il suo!

Come ha riconquistato il suo ex evitante quando era così ansiosa?

Chris Seiter:
Hey. Eccoci qui. Oggi parleremo di una delle storie di successo nel nostro gruppo di supporto privato di Facebook, Grace. Devo ammettere che di solito faccio un sacco di ricerche per capire le situazioni delle persone prima di iniziare a parlare con loro. So dove chiederò in qualche modo, ma con Grace, oggi ho finito il tempo. Imparerò mentre ascolti. Come stai, Grazia?





Adornare:
Sono buono. Come va oggi?

Chris Seiter:
Impegnato, impegnato, ma volevo solo prendermi un minuto e grazie mille per essere venuto a fare questo. Onestamente, mi piace dire questo alle persone che non mi interessa davvero se hanno seguito il programma alla perfezione perché davvero attraverso queste interviste, non solo stiamo aiutando a ispirare le persone che si trovano nella stessa situazione, ma aiuta anche perfezionare il nostro processo per capire effettivamente cosa sta funzionando nel campo. Penso che sia una cosa davvero importante. Ti farò solo domande per vedere dove va a finire la mia curiosità, ma non aver paura di dirmelo, ho provato questo e non ha funzionato. Voglio sapere quella roba.

Adornare:
Stupendo.

Chris Seiter:
Riportaci indietro nel tempo ai giorni bui in cui si è verificato il [inudibile 00:01:10].

Adornare:
Io e il mio ragazzo ci vedevamo da circa un anno. In realtà, avevamo appena festeggiato il nostro anniversario, forse una settimana prima della rottura. Avevamo combattuto diverse cose. Stava avendo delle difficoltà personalmente. Quando avrebbe avuto quegli errori che mi avrebbero colpito. In quel momento quei problemi sarebbero divampati. Abbiamo avuto anche una serie di sfortuna. Abbiamo provato un consulente di coppia che ha finito per cercare di separarci, e dovevamo passare attraverso ... Non andava bene. Dobbiamo passare attraverso il processo del LLR e dover segnalare alcune delle cose che ha fatto che era inappropriato. Abbiamo avuto anche un po' di sfortuna, lungo la strada. La rottura è avvenuta il 2 maggio 2020.

Chris Seiter:
Letteralmente un anno, un anno fa.

Adornare:
Era giusto un anno quando ho scritto il post su Facebook in cui Anna ti ha effettivamente taggato e ha fatto girare questa palla. Ci stavo solo ripensando, perché siamo appena tornati dalle Hawaii. Ero tipo, sai cosa? Stavo solo riflettendo su questo giorno e ho pensato che avrei scritto un post su Facebook perché era interessante quanto fosse successo nell'ultimo anno. Abbiamo lottato per quell'anno. Le cose sono iniziate molto velocemente e molto, molto bene tra di noi. Abbiamo ingranato molto bene, molto rapidamente. Penso che ciò abbia contribuito a quando sono arrivati ​​i tempi difficili. Erano molto più difficili. Perché essenzialmente non abbiamo visto immediatamente alcun difetto l'uno nell'altro e ci siamo mossi abbastanza rapidamente a causa di come sono andate le cose. Quando ha iniziato a soffrire... mi dispiace.

Chris Seiter:
Stavo per dire, quando dici che ti muovi molto velocemente, stai parlando di come ci sia sempre quel periodo di luna di miele in cui tutto è davvero fantastico. Stai dicendo che ti muovi letteralmente velocemente al punto in cui ti trasferisci insieme e cose del genere?

Adornare:
Si. Anche quello è successo. Lavora nella palestra in cui vado, ed è così che ci siamo conosciuti. Si occupa di gestione lì e mi ha fermato un giorno. È stato un incontro molto strano che non avevo avuto. Ho sempre conosciuto qualcuno prima di iniziare a vederli. In realtà era proprio così alto, un ex atleta, un bel ragazzo che mi ha chiesto a caso il mio numero di telefono e io sono una persona delle forze dell'ordine di una piccola città che non... ero tipo, cosa? All'inizio per me era quasi una specie di fiaba.

Chris Seiter:
lo prendo.

Adornare:
Non appena ha ricevuto il mio numero di telefono e abbiamo iniziato a mandare messaggi avanti e indietro, ha fissato un appuntamento per il fine settimana successivo. Poi abbiamo iniziato a vederci, ogni volta che ne abbiamo avuto l'occasione. Non l'abbiamo preso molto lentamente, tipo, ehi, andiamo ad un appuntamento una o due volte a settimana. Era come, voglio vederti ogni singolo giorno perché era quasi come se avessimo questa incredibile attrazione reciproca in cui non potevamo non vederci quando ne avevamo l'opportunità. Poi purtroppo con lui ha avuto un coinquilino che ha finito per vendere la loro casa. Il ragazzo ha finito per vendere la loro casa molto velocemente e ha dovuto andarsene molto velocemente. Per coincidenza, la mia coinquilina all'epoca era nell'esercito e si è schierata. Ha funzionato-

Chris Seiter:
Appena allineato. La cosa è tipo, oh, perché non andiamo a vivere insieme? Eccoti.

Adornare:
Ero come se fosse molto più facile. Aiuterà con le bollette e tutte quelle cose. Ci siamo incontrati a marzo del 2019. Abbiamo iniziato a frequentarci ufficialmente nell'aprile del 2019. Poi ci siamo trasferiti insieme alla fine di luglio 2019. È stato molto veloce.

Chris Seiter:
[non udibile 00:05:13] insieme. Questo si sta muovendo velocemente. L'attrazione c'è sicuramente.

Adornare:
Decisamente. Penso che a quel punto non avessimo avuto anche la possibilità di vedere alcune delle cose di tutti i giorni. Non mi piace il modo in cui questa persona si lava i denti, o quei tipi di esempi di piccole cose pignoli.

Quali sono le tue possibilità di riconquistare il tuo ex fidanzato?

Chris Seiter:
Questo viene fuori quando andate a vivere insieme abbastanza rapidamente.

Adornare:
È venuto fuori nello stesso momento in cui le cose con cui stava lottando sono venute fuori personalmente. Non sapevo come gestire anche quelle cose. Poi, quando avevamo queste discussioni su queste cose, o quando passavamo attraverso queste lotte, mi ritrovavo, cosa che non conoscevo in quel momento, ma ho imparato tramite ERP, che era, stavo attraversando quando avremmo avere questi problemi e che sarebbe evitato. Vorrebbe spazio, ma avrei paura che, oh, farai di nuovo un pasticcio se sarai fuori dalla mia vista. Non era molto in sintonia con il modo in cui gli stavo dando quello spazio.

Chris Seiter:
La cosa davvero affascinante di quello che hai appena detto è che abbiamo scoperto, se hai intenzione di digitare i nostri clienti con i loro ex, è quasi sempre un cliente ansioso che evita un ex. Quasi sempre è così. Ci sono fuochi d'artificio quando si incontrano, ma poi è come se, quando si rompe, si rompe piuttosto male.

Adornare:
Questo è esattamente quello che è successo.

Chris Seiter:
Andiamo avanti velocemente e portiamoci a quel momento perché ovviamente come vivevate insieme prima che le cose iniziassero a diventare davvero... Continui ad alludere a questo problema con cui sta lottando. Suppongo che tu sia come il, beh, sistemiamolo. voglio aggiustarlo. Sei quel tipo di persona?

Adornare:
Sì. Era principalmente un problema che non sapevo come risolvere. Non mi ero reso conto... ho detto prima, era un ex atleta. Beh, ha giocato a calcio. Quando ha giocato a football al college, si è fatto molto male. Ha avuto diversi interventi chirurgici alla schiena. Con ciò è stato in un momento in cui gli sport universitari riguardavano molto il loro fare soldi e la loro squadra e tutto il resto.

Chris Seiter:
odio spezzarti. Sono ancora così.

Adornare:
Ancora così. Stava ricevendo farmaci antidolorifici e non sapevano che aveva un disco rotto sporgente, come si chiama nella parte bassa della schiena.

Chris Seiter:
Gli antidolorifici stavano arrivando dove non li sentiva.

Adornare:
Beh, il dottore della squadra in realtà... Nota a margine, alla fine è stato licenziato perché non si rendeva conto di cosa stesse succedendo. Al mio ragazzo di allora non era permesso vedere un medico diverso dal medico della squadra. In realtà era finito al pronto soccorso. Il dottore è stato licenziato ed è stato un gran casino. Nel frattempo, hanno continuato a dargli antidolorifici per aiutarlo a superare questi giochi. Erano tipo, devi giocare. Abbiamo bisogno di tutte queste vendite di biglietti e tutto il resto. A causa di ciò, alla fine si è infortunato così tanto che ha posto fine alla sua carriera perché ha continuato a giocare. Poi il mix di porre fine alla sua carriera e ricevere farmaci per il mal di schiena che era il suo aiuto mi ha aiutato. In realtà è finito in una dipendenza a causa di ciò.

Chris Seiter:
In realtà l'ho sperimentato io stesso con... penso che fosse prima che iniziassimo a registrare. Ho detto che ho avuto quattro interventi chirurgici. I miei interventi chirurgici non erano piccoli interventi chirurgici. Erano i principali. Alla fine ho dovuto dare la caccia a uno dei migliori medici dell'intero paese, uno dei migliori chirurghi per risolverlo. Una cosa che ti fa diventare dipendente dagli antidolorifici, come la roba di tipo narcotico che ti danno perché stai soffrendo così tanto tutto il tempo. È davvero facile affezionarsi ad esso. Ricordo di aver avuto problemi anche con quello. Posso sicuramente entrare in empatia.

Adornare:
Era qualcosa di così innaturale o era un'esperienza molto nuova, immagino, per me. Non ero mai stato in quel tipo di situazione. Come devo dire che ero-

Chris Seiter:
Perché sei nelle forze dell'ordine, quindi quanto è ironico?

Adornare:
Ero in un momento molto difficile di, Oh mio Dio, io amo questa persona. Voglio aiutare questa persona, ma non voglio... Viviamo insieme. Qualcosa può arrivare dove sono io. È stata una posizione molto difficile per me in cui trovarmi. Oltre a come stavi dicendo con l'aspetto del dolore, stava attraversando la depressione di perdere la sua identità perché pensava, Oh mio Dio, sto andando dalla divisione un college per essere un quarterback nella NFL. Questo è quello che pensava. Poi tutto è crollato. Lo faceva anche sentire meglio emotivamente o psicologicamente.

Chris Seiter:
C'è sempre un pick me up con quel tipo di medicine. Penso che questo sia onestamente il motivo per cui la maggior parte delle persone ne diventa dipendente a causa di... È quasi come se diventassi davvero, davvero... Questa è una svolta strana nella conversazione di rottura. Ti sembra quasi di essere del miglior umore possibile per quattro o cinque ore. Poi svanisce. Sono stato fortunato nel fatto che le medicine che mi hanno dato mi avrebbero fatto venire la nausea estrema dopo-

Adornare:
Dopo averli presi.

Chris Seiter:
Sono appena arrivato al punto in cui non ne potevo più. Tuttavia, il desiderio era sempre presente. Sono decisamente empatico con esso. Anche questo è incredibilmente difficile quando aggiungi l'aspetto della perdita di identità. Allora lui è lì con te. Sei solo come, come lo risolvi?

Adornare:
È stato molto, come ho detto... Scusa, puoi ancora vedermi?

Chris Seiter:
No, no, sei bravo.

Adornare:
È stato molto difficile perché volevo aiutare. In momenti come quello, è stato onesto con me quando abbiamo iniziato a vederci. Mi ha detto che aveva avuto questo problema in passato, e mi ha detto che era andato in riabilitazione e che erano passati due anni e mezzo. Era buono e pulito e tutto il resto. Si è scoperto che ci sono stati momenti deboli. Quello che afferma è che non può ottenere nulla oltre a me essere nelle forze dell'ordine che so sempre quando è colpevole o so sempre quando-

Chris Seiter:
Hai il cane che fiuta le bombe in casa solo per fare...

Adornare:
Era tipo: 'Non capisci. Non ho mai avuto niente oltre a te. Sento sempre qualcosa. Potevo sentire che qualcosa non andava con lui. Potevo sentire che qualcosa non andava come, oh, dove sono finiti questi soldi? C'era sempre qualcosa che potevo percepire. È stato lì che quelle lotte sono diventate davvero difficili. Onestamente non sapevo come gestirlo. Non ero in quella situazione. Ero in uno stile di attaccamento ansioso. Poi naturalmente il modo in cui sono mi piace controllare le cose nella vita. Non intendo una persona pazza e pazza che controlla, ma controllarla, mi piace controllare cosa sta succedendo perché voglio che le cose vengano fatte a modo mio perché penso che la mia strada sia la strada giusta.

ponte di spie media di buon senso

Quali sono le tue possibilità di riconquistare il tuo ex fidanzato?

Chris Seiter:
Vuoi essere padrone del tuo destino.

Adornare:
È così che sono naturalmente. La parte ansiosa, quella parte, e poi avere i naturali sospetti di essere nelle forze dell'ordine. Era così enorme e non sapevo come gestire quelle situazioni. Era così enorme... ero questa travolgente, super nuvola di ansia su di lui. Semplicemente non poteva gestirlo.

Chris Seiter:
C'è mai stato un confronto in cui ti sei semplicemente ribollito e ti sei comportato come se dovessi chiedere aiuto o qualcosa del genere?

Adornare:
Sì, ce ne sono stati diversi in cui è successo. Scusa, vado a prendere il mio caricabatterie. Ce ne sono stati diversi in cui stavo dicendo, devi chiedere aiuto. Devi farlo. Devi farlo. Allo stesso tempo sto sputando fuori tutte queste cose, e non so davvero di cosa sto parlando. È stato difficile perché volevo che fosse fatto a modo mio e non capivo davvero come affrontare qualcuno in quel tipo di crisi.

Chris Seiter:
Inoltre, è difficile perché è vero come una situazione in cui il messaggero viene colpito, devono quasi impararlo da soli. Costringerli a fare qualcosa che non vogliono fare, non sempre funziona così bene. Presumo che tutto questo si risolva e alla fine chi rompe con chi?

Adornare:
Ha rotto con me. Come ho detto-

Chris Seiter:
Stai solo cercando di aiutare.

Adornare:
Lo so. Ero tipo, come è successo... Indipendentemente da ciò, era nel bel mezzo del COVID, quindi, ovviamente, è stato semplicemente meraviglioso. Era andato a lavorare. La palestra non era aperta a causa del COVID. Tuttavia, avevano ancora dipendenti che entravano e facevano solo alcune cose amministrative perché erano in grado di fare molto qui. È andato a lavorare ed è tornato a casa. Ho visto un terapeuta per un po' perché ho un'ansia davvero forte. Vedo qualcuno e le avevo parlato quella mattina. Quando è tornato a casa, normalmente mi ha parlato della mia sessione perché normalmente sono sollevato di buon umore e tutto il resto. Quando è successo, quando è arrivato lì, ho pensato, ehi, ho fatto la mia sessione di terapia oggi e ho notato che qualcosa non andava. Non mi ha chiesto della mia sessione. Non era molto interessato alla sessione e...

Chris Seiter:
Il linguaggio del corpo è disinteressato.

Adornare:
Destra. L'ho gentilmente interrogato a riguardo. Era tipo, niente, sono solo stanco. È andato a farsi la doccia. Quando ha fatto ciò, il suo telefono si è spento e io, per una reazione, ho appena guardato e l'anteprima sullo schermo era un'e-mail e aveva il suo nome. Diceva, grazie per il tuo interesse per questi complessi di appartamenti.

Chris Seiter:
Che modo per scoprirlo. Se c'è mai un modo per trovare veramente un modo per centrare una rottura e un'azione, sarebbe proprio lì.

Adornare:
Non è stato divertente.

Chris Seiter:
È terribile. Guardando indietro, è una storia divertente da raccontare. Guarda oltre e guarda questa cosa dell'appartamento, ma in questo momento se è successo a me. Avrei un attacco di panico proprio lì.

Adornare:
Oh il mio cuore è affondato.

Chris Seiter:
Lo hai affrontato sotto la doccia perché sarebbe stato il migliore?

Adornare:
No. L'ho fatto più avanti in questa storia, ma non era molto [incomprensibile 00:15:52] ma arriveremo a quella parte. È uscito dalla doccia e ho detto: Ehi, ho appena notato che è apparso questo nel tuo telefono. Si è subito messo sulla difensiva. Era tipo, dove stai guardando il telefono? Ero tipo, oh, non lo ero. È appena spuntato.

Chris Seiter:
L'anteprima, era solo un'anteprima.

Adornare:
Ero tipo, era un'anteprima. Non mostrava nemmeno l'intera email. Era tipo, beh, no, non è niente. È per noi per quando decidiamo di trasferirci da questo posto o altro. Ero proprio tipo, ok. Poi più tardi-

Chris Seiter:
È un buon modo per farlo girare. Adesso che ci penso.

Adornare:
Era. Ho appena avuto quella sensazione. Conosci quella sensazione istintiva, ed è quello che-

Chris Seiter:
Non è un buon segno.

Quali sono le tue possibilità di riconquistare il tuo ex fidanzato?

Adornare:
Continuava a persistere. Ero come-

Chris Seiter:
Se ci pensi davvero, se fossi veramente tipo, Oh, sì, faremo l'upgrade a un nuovo appartamento. Pensi di essere incluso in quella conversazione ad un certo punto.

Adornare:
Destra. Esattamente. Gli ho detto che avevamo parlato di sentimenti e tutto il resto. Ero tipo, ehi, ho di nuovo quella sensazione. Ho una sensazione istintiva. Non va bene e riguarda questa email. Era davvero per quello scopo? È stato allora che ha deciso di sedersi e farmi sapere che stava cercando appartamenti per trasferirsi perché non stavamo più insieme. Sapeva che dovevo andare a lavorare di notte quella notte. Era un venerdì sera. Come ti ho detto in precedenza, il mio dipartimento era coinvolto in uno show televisivo. Stavo per essere alla televisione nazionale quella sera. Era così terribile. Era come-

Chris Seiter:
televisione internazionale. Come ti senti? mi sento benissimo.

Adornare:
Era tipo, non l'avrei fatto stasera perché so che hai questo spettacolo. Era tipo, l'hai tirato fuori. Ero tipo, oh Dio. Abbiamo avuto dei discorsi davvero emotivamente drenanti su questo argomento. Era emerso il tema della rottura. Non lo era di recente. Questo è stato uno shock. Ero troppo emotivamente svuotato per continuare a combattere a quel punto. Mentre prima, probabilmente avrei pianto o implorato o detto, per favore, farò qualunque cosa. Ero solo tipo, sei sicuro che sia quello che vuoi fare? Era tipo, sì. Ero tipo, dove starai? Mi ha detto che sarebbe andato a stare in un albergo. Che ha detto che questa è una delle cose più difficili che ha dovuto fare perché non aveva mai rotto con qualcuno prima, ha dovuto rompere con qualcuno che non odiava in quel momento. Non aveva ottenuto... Era come...

Chris Seiter:
Prima che fosse una decisione facile per lui, questa era...

Adornare:
Si.

Chris Seiter:
Hai preparato il terreno. Sei nello show televisivo e ti senti molto triste per questa rottura. Facciamo un po' [inudibile 00:18:36]. In qualche modo entri nella nostra orbita. Come sei entrato in... Stavi solo cercando freneticamente su Google, YouTube? Qual è la tua storia?

Adornare:
Sarebbe Google. Era Google.

Chris Seiter:
Google.

Adornare:
Ero tipo, non so cosa fare, niente. Probabilmente ero solo esausto. Tutti i miei amici e la mia famiglia hanno tutto il loro tempo libero. Dio li benedica per aver trattato con me tanto quanto hanno fatto.

Chris Seiter:
Sono stati piuttosto di supporto.

Adornare:
Li avevamo. Avevo così tanti amici che mi parlavano al telefono. Probabilmente si stavano addormentando dall'altra parte perché stavo diventando super ansioso.

Chris Seiter:
Sono buoni amici.

Adornare:
Li avevamo. Avevo solo bisogno di un approccio più strategico, pensavo. Quando ho iniziato a cercare su Google e poi ho trovato questo programma, e questo non deve essere affatto offensivo perché ho imparato che-

Chris Seiter:
Va bene. Ho sentito ogni insulto. Non preoccuparti. È come, chi vuole riavere un ex? Oh, questo è stupido o non funzionerà. Ho sentito tutto.

Adornare:
Bene, il mio primo pensiero è stato che non avrei mai potuto pagare per un qualche tipo di programma come questo. Probabilmente è una truffa. Queste persone sono normali e sono-

Chris Seiter:
Era più costoso, che ci crediate o no. Un tempo costavano forse 70 dollari per entrare nel programma, ma l'ho abbassato a 47 per renderlo più accessibile, ma la gente continua a parlarne.

Adornare:
Ecco perché alla fine ho finito per farlo. Ero tipo, sono solo $ 47. Ero tipo, sai cosa? Continuavo a vedere questa cosa su questo gruppo Facebook mentre lo guardavo e la mia mente continuava a tornarci sopra. Anche se continuavo a dire di no, in nessun modo pagherò dei soldi. Leggo-

Chris Seiter:
[incomprensibile 00:20:11] siete il tipo di clienti che amo conquistare.

Adornare:
Probabilmente ho letto tutti gli articoli che hai scritto. Vorrei-

Chris Seiter:
600, sono un sacco di post. Ne sto esaminando e rifacendo alcuni. Non lo sopporto nemmeno. È così tanto lavoro da esaminare e aggiornarli.

Adornare:
Quando ti dico che sarei tipo le 03:00 del mattino nella mia auto di pattuglia, quale articolo posso leggere?

Chris Seiter:
È fantastico. Lo amo.

Adornare:
Lo farei e guarderei il podcast o ascolterei qualunque cosa ci sia su YouTube o qualunque cosa io possa trovare. Mi sono reso conto che mi faceva sentire molto meglio ascoltare quella roba o leggere questa roba. Mi ha fatto sentire come tutto quello che stavo provando... Tutto era basato su così tante emozioni. Mi sentivo impotente o senza speranza nel basare tutto sulle emozioni. Quando ho iniziato a leggere tutto e vedere queste storie e tutto il resto, ero tipo, questo è un approccio logico. Lo fa sembrare una strategia. Ha senso per me. Era qualcosa con cui ho davvero lottato è che non riuscivo a dare un senso alle cose per me. Quando ho capito che è quello che... Come mi fa sentire questo, è stato allora che ho pensato, sono solo $ 47. Se non funziona, allora sono $ 47.

Chris Seiter:
[non udibile 00:21:26].

Adornare:
Alla fine l'ho pagato. Poi mi sono reso conto che il gruppo di Facebook era molto più utile di tutto perché ho iniziato a imparare in base a certe... esperienze individuali delle persone quando pubblicavano lì e su entrambi i moderatori.

Chris Seiter:
Sei stato caricato con il sistema di compagni di battaglia?

Adornare:
L'ho fatto. Sì. Il mio compagno di battaglia è stato fantastico. Farò in modo che lei sappia che l'ho fatto. Sarò come, sei il migliore. Mi ha aiutato così tanto. Anche questo è stato molto utile, perché eravamo nello stesso fuso orario, ma lei è stata in grado di essere lì per me e in qualsiasi momento-

Chris Seiter:
Anche lei sta attraversando una rottura, giusto?

Adornare:
Destra. Lei ha capito.

hatsune miku: project diva arcade future tone

Chris Seiter:
Esattamente. Molte volte parli con amici e familiari, sono di supporto. A volte non ti supportano, ma non capiscono esattamente quello che stai passando finché non lo sperimentano. Perché molte volte si attraversa una rottura ed è come, oh, fanculo quel ragazzo. Li supererò. Mentre se stai cercando di riconquistare quella persona, è un'esperienza un po' diversa.

Adornare:
L'ho sicuramente passato. Avevo un paio di amici che dicevano, ehi, ragazza. Sembra che faccia schifo. Non voleva stare con te. Puoi prendere chiunque, bla, bla, bla. Ero tipo, beh, questo non è quello che voglio. Il mio compagno di battaglia è stato fantastico. Quindi semplicemente imparando da ciascuna delle esperienze quando i moderatori commentavano e anche quando altri membri che erano più esperti e tutti commentavano. Stavo solo insegnando a me stesso così tanto. Vorrei solo passare ... mi farò sembrare un perdente senza vita, che non ne avevo una in quel momento. Non è sbagliato. Proprio come leggerei tutti gli articoli, inizierei a leggere tutti i post di Facebook. Imparerei così tanto. Avrei solo un paio di settimane e vedrei un nuovo post. Sono tipo, Ragazza, non dovresti farlo. Non interrompere il tuo no contact.

Chris Seiter:
Ho combattuto quella battaglia, Grace, per 10 anni, non rompere presto il no contact. Stai applicando una regola di non contatto? Ho capito.

Adornare:
Sono passato da quello a, ho finito per fare una sessione di coaching anche con Anna, che era un'altra cosa che ho detto che non avrei fatto. Ero tipo, non ho intenzione di pagare quei soldi.

Chris Seiter:
È troppo costoso, troppo costoso. Poi vai d'accordo con Anna e dici, Wow.

Adornare:
Lei è la migliore. È così incredibile.

Chris Seiter:
Sai la cosa divertente di lei? Grace è, lo faremo... Io e lei facciamo episodi di podcast ogni settimana. Sono seduto lì. Penso letteralmente a me stesso, non posso credere a quanto sto imparando solo ascoltandola. La sua prospettiva è così fresca. Ho imparato cose. Ho creato il programma.

Adornare:
Non avrei potuto immaginare più di un... Solo il perfetto equilibrio di ciò di cui avevo bisogno quando ho parlato con lei perché avevo bisogno che tutti i miei sentimenti fossero convalidati, anche se ero super ansiosa. Ho avuto tutto questo in corso e lei ha convalidato tutti quei sentimenti. Tuttavia, avevo bisogno di qualcuno che mi scuotesse in una mentalità logica su come farlo. L'ha fatto perfettamente. Come ho detto, non mi ha fatto sentire come se nessuna delle mie emozioni fosse stupida, o mi fossi comportata da pazza o qualcosa del genere. Era anche tipo, pensiamo a questo in modo logico e quale sarebbe un modo più razionale o ragionevole per farlo. Lei è stata fantastica. Non lasciarla andare.

Chris Seiter:
non l'ho fatto. Mi sto aggrappando a lei come... Non andartene. Hai la sessione di coaching con Anna. Quanto tempo sei nel processo a questo punto? Hai superato il periodo di non contatto?

Adornare:
Tra quando ho fissato l'appuntamento e quando ho avuto l'appuntamento, avevo appena terminato il periodo di non contatto. Tuttavia, ci ho portato al mio primo errore. Con il periodo di non contatto, aveva contattato diverse volte. Ha contattato il mio compagno. Ho un partner maschio al lavoro. Si è rivolto a lui.

Chris Seiter:
Che conversazione interessante nell'auto della polizia che deve essere stata: Chi è [diafonia 00:25:51]?

Adornare:
In realtà eravamo seduti a pranzo e mi ha mostrato il messaggio di testo. Ero tipo, oh mio Dio, cosa? Era-

Chris Seiter:
Hai fatto tipo, non gli hai risposto? Hai fatto? Ti ha chiesto il permesso di rispondere, o?

Adornare:
Ero tipo, non hai detto niente, vero? Ha risposto, ma in realtà ha avuto una risposta molto buona. Era tipo, ehi, amico. Spero che tu stia bene. Non ha risposto su nulla di me personalmente.

Chris Seiter:
È perfetto.

Adornare:
In realtà ha avuto una risposta davvero buona. Era tipo, spero che tu stia bene amico. Se hai bisogno di qualcosa, puoi chiamarmi. Non è entrato nei dettagli su di me o su qualsiasi cosa avessi in mente. È stato davvero bello. Tuttavia, il mio no contact era proprio alla fine. Avevo fatto così bene, ma-

Chris Seiter:
È così bello ascoltare gli errori.

Adornare:
Lo so. In realtà è successo qualcosa al lavoro con uno degli allenatori della palestra con cui sono entrato in contatto quando lavoravo nelle forze dell'ordine. Finì per essere in crisi. Aveva bisogno di andare in ospedale, e così via. Era tipo, Ehi, puoi per favore andare al lavoro, in palestra, e far loro sapere che sto andando in ospedale? Ero tipo, oh, non sono bravo a-

Chris Seiter:
Non sai che il recupero dell'ex fidanzato dice di non farlo?

Adornare:
Ero seduto lì a pensare. Ero tipo, oh. Non potevo davvero dirglielo, ma ero tipo, Oh, limiti, ma non ero bravo in questo. Ero tipo, ok. Pensavo che mi sarei intrufolato e stavo solo per trovare il capo del mio ex in quel momento. Certo, vado alla reception e ho pensato, è così e così qui, chi sarebbe il capo. Dicevano, No, ma [incomprensibile 00:27:39] è qui, il che è stato brutto. Ero tipo, certo, lo è. Ho girato l'angolo verso la sua scrivania e i suoi occhi sembravano aver visto un fantasma. Era tipo... Perché mi aveva contattato e non ho mai risposto.

Chris Seiter:
Beh, la parte divertente...

Adornare:
In realtà ho avuto un run-in. Ho avuto un run-in casuale. Me ne sono dimenticato. Ho incasinato anche quello. Non ho seguito nessuno dei consigli perché era così... Ero così scioccato che penso che mi abbia detto più tardi, una volta che ne abbiamo parlato, che sembravo terrorizzato. Non l'ho giocato bene. Era tipo, sembri terrorizzato.

Chris Seiter:
Ci dimenticheremo di quello e ci concentreremo su questo.

Adornare:
Sì, non dobbiamo. Quando l'ho visto, è uscito dalla mia bocca. Ero tipo, questo ragazzo è in ospedale. Voleva solo che ve lo facessi sapere, e devo andare. Era tipo, Whoa, whoa, whoa. Aspetta aspetta aspetta. Ero come se non fossi bravo a dire di no. Ero tipo, ok. Era tipo, mi odi? Non vuoi mai che provi a parlarti di nuovo e tutte quelle cose? Stavo cercando di pensare a cosa tutti... I post di Facebook dicevano di fare e cosa diceva il tuo articolo di fare con il programma. Ero tipo, No. Era così difficile in quel momento. Ero tipo, come posso dirlo come, no, non ti odio. Non voglio che tu smetta di contattarmi.

Chris Seiter:
Avresti dovuto dirlo e basta. Ha detto, no, avevo solo bisogno di un po' di spazio solo per un momento.

Adornare:
Penso che sia quello che ho finito per dire. Ero come-

Chris Seiter:
Era abbastanza buono.

Adornare:
Avevo solo bisogno di un po' di tempo. Ho solo bisogno di un po' di spazio. Era come-

Chris Seiter:
Non hai sbagliato la regola del no contact. Non avevi alcun controllo su quel tipo che andava in ospedale.

Adornare:
È vero. Poi, dopo, abbiamo finito per saltare la catena del valore.

Chris Seiter:
Veniamo a quell'errore.

Adornare:
Abbiamo finito per parlare lì. Ogni volta che andavo a cercare di andarmene, mi indicava qualcosa di cui voleva parlarmi quando non gli parlavo da un mese. Stava facendo le piccole barzellette su come non mi hai parlato per un mese. Qualunque cosa. Ero tipo, beh, di cosa stavi cercando di parlarmi? Era come se non volessi parlarne con te al lavoro. Stava anche giocando a questo gioco dove-

Chris Seiter:
Stava cercando di farti uscire con te.

Adornare:
Ero tipo, beh... Mi ha chiesto di uscire con lui quella sera, ma allora sono stato bravo. Ero tipo, ho dei piani. Avevo dei piani. Era come se avessi dei piani. Sono uscito. Mi ha scritto messaggi per tutto il tempo. Mi ha chiamato. Era tipo, fammi sapere quando stai tornando a casa. Voglio assicurarmi che tu stia bene. Gli ho detto che stavo tornando a casa. Mi ha chiamato. Voleva parlarmi. Continuava a dire che voleva vedermi. In realtà ha fatto una battuta davvero divertente, perché penso che sia successo di lunedì. Disse: Quando potrò rivederti? Ero tipo, oh, lavoro mercoledì e giovedì, quindi forse venerdì. Ha detto: Oh, ho dimenticato che June non ha il martedì. Ero tipo, okay, ragazzo divertente. Non so se io... non riesco davvero a ricordare se l'ho visto davvero quel martedì o potrei averli fatti aspettare il fine settimana.

Adornare:
Una volta che l'ho visto di nuovo, c'erano tutti quei sentimenti di prima che arrivavano e sarebbero semplicemente saltati fuori. Era praticamente come se fossimo tornati insieme, di nuovo. Non sembrava che non stesse andando verso di esso. Sai cosa voglio dire?

Chris Seiter:
È venuto semplicemente naturale.

Adornare:
Non ho costruito il rapporto. Lo sapevo in quel momento, ero tipo, so che sto andando troppo veloce. Sto facendo un salto in questa catena del valore di cui ho letto e tutta questa roba. Stavo solo andando con quello che mi andava bene. Tuttavia, c'è stato un incidente, o ho avuto... Non ricordo come me ne sono reso conto, ma avevo appena avuto la sensazione che ci fosse una donna con cui lavorava. Ho avuto la sensazione che fosse rimasto con lei prima di entrare in questo appartamento in cui è entrato. La rottura è avvenuta il 2 maggio, ed è rimasto in un altro posto fino al 1 giugno, quando si è trasferito al suo posto. Continuava a dirmi che stava a... Era proprio come se avesse affittato una stanza che aveva trovato online o qualcosa del genere. Era strano perché non mi era permesso sapere dove fosse.

Chris Seiter:
Eri il detective per eccellenza.

Adornare:
Esatto, quindi non era molto intelligente in questo. Alcune di queste conversazioni sono effettivamente avvenute prima che scoprissi il programma non contatti perché abbiamo avuto conversazioni e tutto prima che me ne rendessi conto. In un certo senso ce l'ho fatta davvero-

Chris Seiter:
Questo è davvero bello da sapere.

Adornare:
Ho realizzato questa consapevolezza prima di entrare in contatto che pensavo che fosse rimasto con questa donna al lavoro.

Chris Seiter:
Questa ragazza.

Adornare:
Non aveva una buona reputazione. Suo marito era nell'esercito, ma è stato schierato ed era nota per non aver rispettato il suo matrimonio mentre suo marito era via.

Chris Seiter:
Appena detto. È nota per aver tradito suo marito. È la verità.

Adornare:
Non credo che nessuno l'abbia vista fisicamente fare qualcosa, ma tutti avevano il loro... L'hanno notata con uomini diversi solo per essere troppo vicini. Era andata a preparare la cena a casa di diversi ragazzi. Solo cose del tipo, perché lo fai?

Chris Seiter:
Mi dispiace solo per il marito. Pensi che lui-

Adornare:
È fuori a combattere per il suo paese, ma.

Chris Seiter:
Sì, è fuori a combattere per il suo paese e sua moglie ha solo due tempi.

Adornare:
Avevo avuto questa sensazione. Non ricordo, alcune cose sono solo sentimenti e poi c'erano cose che lo confermavano. Si era comportata in modo strano sui social media. Sapevo che l'aveva vista in palestra quel giorno perché quando... Erano gli unici a poter lavorare lì a causa del COVID, ma dovevano esserci almeno due persone per motivi di responsabilità. Lui e lei erano le due persone che erano lì insieme prima che questo accadesse. C'era solo un sacco di roba. Era molto strano quando la tiravo su. Ho solo avuto la sensazione. Lo sai e basta.

Chris Seiter:
È rimasto con quest'altra ragazza.

Adornare:
È venuto fuori, sì. Quando avevo parlato con Anna durante tutto questo, quando stavo lottando con questo, perché ero tipo, Anna... Era molto permaloso, sensibile. Era molto entusiasta di vedermi all'inizio. È diventato molto, molto evitante molto rapidamente in un paio di giorni. Ho detto ad Anna. Ero tipo, Anna, penso che sia successo. Oh, mi sono perso la parte peggiore, che è l'intera faccenda della doccia di cui ti stavo per parlare. non potevo-

Chris Seiter:
Penso di poter leggere tra le righe e capire cosa è successo lì. Penso che la maggior parte possa.

Adornare:
Beh forse. Ero molto, molto in ansia. È entrato nella doccia e ho controllato il suo telefono perché non potevo...

Chris Seiter:
Oh, pensavo che ti saresti tuffato nella doccia con lui.

Adornare:
No. Non è stato fantastico. Ho controllato il suo telefono perché ero così, avevo bisogno di sapere.

Chris Seiter:
Aveva un lucchetto sul telefono? Il mio telefono ha il codice di accesso.

Adornare:
Si. Sono stato abbastanza fortunato, fortunato o meno. Non so come puoi dirlo.

Chris Seiter:
Non ha cambiato il codice di accesso o...

Adornare:
Non l'ha mai cambiato. Si. Ho guardato e ho visto messaggi di testo con lui e lei, che avrebbero indicato che sarebbe stato con lei in quel momento. Era sotto la doccia. Ho avuto un piccolo sfogo mentre era sotto la doccia, e sono andata ad andarmene. Mi ha come cacciato fuori dalla porta in un asciugamano.

Chris Seiter:
È fantastico.

Adornare:
Era una bella vista. Dopo ho parlato con Anna. Voleva finire di nuovo le cose con me allora perché è diventato molto, molto evitante. Tornò a quelle... Il che comprensibilmente, e Anna era...

Chris Seiter:
Vedo anche il tuo punto di vista. Mi dispiace, continua.

Adornare:
ero in fiamme. Anna era come... Di nuovo, come ho detto, era fantastica. Ho parlato con Anna della situazione perché la ragazza nel frattempo mi ha effettivamente contattato. Ero tipo, sono così... Perché questo stava accadendo quando stavamo avendo un sacco di disordini e la mia città in cui lavoro aveva alcuni disordini e cose del genere e dovevo andare a lavorarci. Mi ha scritto e mi ha detto, voglio solo farti sapere che tu e tutti i tuoi fratelli e sorelle in blu siete il benvenuto. Se hai paura di tornare a casa o hai bisogno di un posto dove stare, ho una stanza in più. Mi sta scrivendo questo sapendo ovviamente che gli ha permesso di rimanere lì.

Chris Seiter:
Era una coscienza colpevole per me.

il diradamento: nuovo ordine mondiale

Adornare:
Si. Lo stavo dicendo ad Anna e ho detto ad Anna cosa mi ha scritto e tutte queste cose. Anna era tipo, oh, no. È timida. Lei mi ha convalidato. Poi, allo stesso tempo, lei era tipo, okay, sembra che sia evitante. Era tipo, devi assicurarti che per ogni... puoi avere solo un'interazione negativa per ogni pensiero di interazione positiva che hai, perché è così che prende intensamente queste interazioni negative. Aveva senso perché anche quando stavamo parlando della rottura, avremmo potuto avere come due, tre settimane buone solo dell'imperfetto. Poi abbiamo avuto una discussione la terza settimana ed è quello che ricordava. Questo è quello che non ha fatto... Anna era tipo, questo è quello che dobbiamo fare. Dobbiamo sparare per questo. Poi ha detto: Dobbiamo sparare per averlo portato fuori dal suo appartamento.

Adornare:
Lei mi stava aiutando a quel punto. Ho fatto bene per un po', ma ho finito per portarla di nuovo da lui più tardi, forse una settimana dopo. Era tipo, non ne posso più. Ha finito di nuovo. Sono tornato in un altro no contact. Sono tornato a un altro senza contatto-

Chris Seiter:
Questa è una vera storia di alti e bassi. Questa è una grande storia.

Adornare:
Non so come sia arrivato dove siamo ora. Sarò solo grato per questo. Sono andato a un altro no contact e poi stavo postando, che non ho menzionato. L'unica cosa che ho fatto costantemente bene sono stati i social media. Ho postato solo effettivi... L'unico social media che aveva era Instagram. Ho pubblicato solo un post effettivo su Instagram e se era un ottimo post da pubblicare. Poi pubblicherei alcune storie a volte che andavano bene durante il giorno, ma forse non solo post come materiale per post completo, materiale per post permanente. Penso di averlo fatto molto bene. So di averlo fatto molto bene perché da allora ha detto che in realtà mi ha bloccato un paio di volte perché non poteva accettare il mio incarico. Non poteva sopportare di vedermi e le cose che pubblico e tutto il resto, ma da allora ha anche ammesso, motivo per cui ho bisogno che tutti in questo programma mi ascoltino. In realtà ha detto da allora che mi avrebbe sbloccato e sarebbe andato a guardare la mia pagina e sarebbe andato-

Chris Seiter:
[non udibile 00:38:39].

Adornare:
Sì, e poi mi ha bloccato di nuovo. Ha detto che l'ha fatto-

Chris Seiter:
Lo sapevo perché l'ho fatto. È come l'approccio hit run. Oh, cosa sta combinando, niente. Torno alla base di partenza sicura.

Adornare:
Ho provato a dirlo alla gente, a Facebook e cose del genere. Sono tipo, cosa devo fare? Come faccio a pubblicare, se sono bloccato? Sono tipo, ascolta, continua a postare come se fosse lì, perché guarderà.

Chris Seiter:
È difficile [non udibile 00:39:06] per molte persone, credo.

Adornare:
Si. È quello che ho fatto. Non pensavo che il no contact avrebbe funzionato per me. Ero tipo, oh, ha finito. Lo ha fatto davvero. Entrambi i miei no contesti sono stati molto efficaci. Pensavo che entrando nel secondo no contact ero tipo, l'ho appena fatto. Questa volta non funzionerà. È stato anche molto efficace. Ha iniziato a contattarmi quasi... Normalmente gli ci sarebbe voluta circa una settimana per cercare di contattarmi. Poi gli concedeva un paio di giorni e riprovava. Poi forse intorno alla terza settimana, come dici tu, avrebbe iniziato a diventare davvero ansioso e avrei ricevuto un afflusso. Per favore Parlami. Sto cercando di chiamarti. Avanti. Non sto cercando di scherzare con te. Ho solo bisogno di parlare. Perché stai facendo questo? Roba del genere. Stava succedendo.

Adornare:
Una cosa che è successa, che è stata una cosa dei social media che ci ha riportato indietro, probabilmente ero... non credo di essere passata da tre settimane al mio secondo no contact. Come ho detto, lavoro nelle forze dell'ordine e in realtà ho fatto una telefonata. Ho litigato e sono stato colpito. Avevo un occhio nero.

Chris Seiter:
Fresco. Non è bello, ma l'hai postato sui social media?

Adornare:
L'ho fatto. Ho aspettato un po'. Stavo per andare fuori città. Avevo programmato un viaggio in spiaggia con un paio di amici. Poco prima che me ne andassi, la cosa degli occhi neri non era nemmeno la mia grande cosa. Avevo un post di gelosia davvero, davvero buono che stavo per mettere. Anna lo adorava. Ero tipo, non vedo l'ora. Ho postato prima l'occhio nero ed era ancora molto visibile, ma si stava schiarendo. Ero tipo, oh, il mio occhio nero è quasi sparito o qualcosa del genere. Ho postato sulla mia storia. Non come post, ma ha finito per guardarlo dopo che mi aveva bloccato e sbloccato e poi mi ha seguito di nuovo. Ha iniziato subito a scrivermi. Era tipo, stai bene? Poi mi ha detto, per favore, fammi solo sapere che stai bene. Era tipo, penso a te ogni giorno. Mi preoccupo di cosa sta succedendo.

Adornare:
Ho solo bisogno di sapere che stai bene. È tipo, vedo una tua foto con un occhio nero su Instagram e il mio cuore affonda, o il mio stomaco affonda o qualsiasi altra cosa. A quel punto non sapevo cosa fare perché ero tipo, io non… Anna ed io avevamo parlato di come lui non… Nessun contatto era molto efficace, ma quando ne abbiamo parlato, stava andando avanti . lo voglio. Fammi sapere quando stai bene, perché quando non mi hai parlato per un mese, e ci sono state rivolte e sapevo che ci avevano sparato. Era tipo, lo vedo al telegiornale e non mi rispondi. L'ho postato nel gruppo prima di fare qualsiasi cosa. Ero tipo, Anna aiuta. Ha detto ok, puoi rispondergli. Fagli sapere che stai bene, ma poi aggiungi circa cinque giorni al tuo no contact. Ho detto bene. L'ho fatto.

Adornare:
Poi inizia a rispondere e io non rispondo. Era tipo, sei calmo? Non ho risposto. Poi ha detto qualcosa che indicava che era nel mio appartamento. Non lo so. Non ricordo cosa fosse, ma penso che abbia detto tipo, sbrigati e vai alla tua porta perché deve essere nel frigorifero. O qualcosa di simile. Come ho detto, stavo uscendo dalla città per andare in spiaggia. Ero tipo, devo rispondere perché è alla mia porta in questo momento?

Chris Seiter:
Ho visto un testo.

Adornare:
Ho risposto e lui mi aveva portato la mia cosa preferita al mondo sono le ciliegie ricoperte di cioccolato. Mi aveva portato delle ciliegie ricoperte di cioccolato e dei fiori e li aveva lasciati alla mia porta. Diet Dr. Pepper perché amo la dieta Dr. Pepper. Mi ha lasciato una confezione da sei di Diet Dr. Pepper. A quel punto ho fatto venire a prenderli un amico e gli ho detto che non potevo raggiungerli. Ero fuori città, ma un mio amico che era un vicino del condominio è andato a prenderlo. Abbiamo iniziato a dedicarci agli sms. Come abbiamo detto prima, ero tipo, oh, non dovrei ancora scrivere messaggi. Sembrava proprio il momento giusto per cercare di rilassarci. Tutti finite il vostro no contact.

Chris Seiter:
Bene, ne avevi già finito uno anche tu. L'ottica è leggermente diversa quando devi rifarla di nuovo.

Adornare:
Poi anche io, non volevo che vedesse anche lui di cosa parli. Lui per vedere, Oh, è passato esattamente un mese di nuovo. Non volevo che iniziasse a mettere insieme quelle cose.

Chris Seiter:
Vuoi qualche variazione, di sicuro.

Adornare:
Ho iniziato a scrivergli. Le cose erano rocciose. Stavo cercando di riavvolgere la mia ansia. Mi ha parlato e ha ammesso di essere rimasto con quest'altra ragazza. Me lo ha ammesso alla fine. Ha giurato lì dentro su tutto che non è successo niente. Non l'ha toccata. Non era così. Era letteralmente solo un posto dove dire, una stanza in cui stare, per risparmiare denaro. Prendi il suo appartamento, tutta quella roba. ancora non mi piaceva.

Chris Seiter:
Non devi.

Adornare:
Era solo un punto in cui dovevo dire a me stesso per un po'. Ero tipo, ok, hai... mi sono sentito mancato di rispetto. Potrebbe farlo? Ci siamo lasciati, ma mi sono sentito davvero mancato di rispetto. Ho dovuto dire anche a me stesso, o ricordare a me stesso, che devi prendere la decisione. Devi stare con lui o non stare con loro. Devi essere in grado di superarlo ed essere lì o non essere con loro. Questa decisione la devi prendere. Qualcosa che quando ho avuto la mia seconda chiamata di coaching con Anna, anche lei mi ha aiutato a capire. Era tipo, cosa diresti a un tuo amico in questa situazione? Ho detto questo consiglio esatto. Lei è tipo, ok, se sei arrabbiato per questo e non vuoi stare con loro, allora non farlo. Se hai intenzione di farlo, allora devi perdonarli prima. Ho scelto di farlo, anche se è stato difficile. Le cose erano un po' rocciose.

Adornare:
Ero ansioso, ma ho iniziato a imparare. Ho iniziato a leggere l'e-mail di follow-up che Anna mi ha inviato con la gestione dei miei stili di attaccamento ansiosi e cose del genere. Quando si sentiva sopraffatto e diceva, non so se devo farlo. Cominciavo a pensare che sarebbe stato evitante e ci avrebbe tagliato o chiuso, o avrebbe semplicemente fatto marcia indietro. Prenderei l'iniziativa e direi, sai una cosa? Sembri un po' sopraffatto o davvero stressato in questo momento. Perché non prendi stasera a fare questo o fare qualsiasi cosa.

Chris Seiter:
[diafonia 00:45:51].

Adornare:
Scrivimi quando ti senti meglio. Poi, un'altra cosa che Anna mi ha mostrato è stata se la conversazione, perché a volte sarebbe stato lui a guidare la conversazione. Cominciava a sentirsi stressato e guidava semplicemente la conversazione e diceva: Non siamo ancora tornati insieme. Non voglio portarti avanti. Avrebbe iniziato a girare la conversazione come se stesse per metterci fine. direi, sai cosa? Anna mi diceva di prendere il comando, di prendere il volante, immagino, dalla conversazione. Io lo farei. Praticamente farei la stessa cosa. Sarei tipo, sai una cosa? Voglio prendermi un po' di spazio. Prendiamo un po' di spazio. Alla fine, dopo che l'ho fatto due o tre volte, mi ha detto: Oh mio Dio, ti apprezzo così tanto perché sento che mi stai davvero imparando.

Chris Seiter:
È divertente.

Adornare:
Sento che mi stai davvero imparando e sei solo... Vedo questo cambiamento in te. Hai appena realizzato esattamente quando ho bisogno di un po' di tempo e non hai la tua presa su di me ogni volta che senti che qualcosa non sta andando bene. Questo ha davvero aiutato molto. È stato un enorme punto di svolta. Poi a quel punto abbiamo appena iniziato... Stavamo solo lavorando per stare di nuovo insieme. Sono stato in ansia con me stesso, non con lui un paio di volte per quanto ci voleva per essere di nuovo ufficiali. Mi sono appena dato una scadenza interna. Avevo visto nel gruppo, se hai una scadenza, non dargliela. Non mettergli quella pressione, cosa che non credo sarebbe stata buona se l'avessi fatto. Mi sono appena dato una scadenza interna, che era Halloween del 2020. Si stava avvicinando. Aveva circa 10 giorni.

Chris Seiter:
Come l'hai oscillato? Come è stato riassegnato il titolo ufficiale vero e proprio?

Adornare:
Era strano. È successo senza dirlo all'inizio. Siamo andati alla festa di compleanno di un mio amico e ha detto qualcosa. Ero tipo, beh, non sei il mio ragazzo. Ero tipo, possiamo andare insieme, ma stiamo solo uscendo.

Chris Seiter:
Siamo semplicemente migliori degli amici, un po'.

Adornare:
Era tipo, oh mio Dio. Avanti. Sai che stiamo insieme. Ero tipo, oh, davvero? Come potrei saperlo? Cosa vuoi dire che so che stiamo insieme?

Chris Seiter:
Bel lavoro, Grazia. Mi piace l'atteggiamento, il tono. Ha funzionato davvero bene. Cosa ha detto allora?

Adornare:
In realtà mi stavo trasferendo in un posto diverso. Ne ero davvero entusiasta. Era molto meglio del mio ultimo posto, che era un incubo. Conosceva tutte le terribili esperienze che ho avuto nel mio ultimo posto. Era davvero entusiasta che uscissi e ricominciassi da capo in questo nuovo posto. Quando mi sono trasferito qui, era la fine di ottobre, l'inizio di novembre. Mi sono trasferita qui, ma non avevo tutte le mie cose fino a quando forse non è iniziato novembre. Il mio compleanno è a novembre. Il mio compleanno è metà novembre. Forse una settimana prima del mio compleanno, quando ero completamente qui, mi ha portato un mazzo di rose per la mia nuova casa. Mi ha regalato una collana Tiffany per il mio compleanno. Quello era l'okay. Siamo insieme. È stato un grande momento anche per lui, perché era tipo, non ho mai comprato gioielli da ragazza prima d'ora. Non capisci.

Adornare:
Lui proprio nel mese di ottobre, non so cosa fosse. È successo. Come ho detto, è stata proprio come una benedizione che... Deve essere stato solo un misto di tutto ciò che si stava sviluppando, ma si è davvero impegnato. È cambiato come quell'evitante... L'evitante è praticamente sparito con lui, o il suo comportamento, come quando era evitante. Penso che debba essere stato solo io a dargli lo spazio perché-

Chris Seiter:
Avresti potuto imparare, sei il sussurro evitante a quel punto. Hai fatto molta pratica.

Adornare:
L'ultima cosa che abbiamo passato prima di essere di nuovo ufficiali è stata che avevamo lottato quando eravamo insieme prima di farmi incontrare la sua famiglia con lui. Diceva sempre: Oh, andiamo a fare questo e facciamolo con la mia famiglia, che vive a circa due ore di distanza. Diceva: andiamo a fare questo e facciamolo con la mia famiglia. Ogni volta che sarebbe arrivato il giorno, avrebbe avuto una scusa per non farlo. Direbbe, beh, non ho tempo a causa di questo. Non mi sento bene, o qualunque cosa sarebbe. Questo è successo forse all'inizio di ottobre, e mi sono arrabbiato. Ho detto, questo succede sempre. Dici sempre che lo farai, e questa è un'opportunità perfetta perché tua sorella che era fuori dallo stato è qui con i tuoi genitori. Continui a dire che lo farai e poi non lo fai. Poi l'ho portato al gruppo e Anna e Christie-

Chris Seiter:
Christie.

Adornare:
Entrambi hanno risposto. Erano tipo, ehi, devi essere paziente. Erano tipo, devi lasciargli fare questo nel suo tempo perché-

Chris Seiter:
Soprattutto con evitante.

Adornare:
Erano come se questa fosse la sua famiglia. Questa è la sua cosa. Devi lasciargli prendere questa decisione. Non puoi mettergli questa pressione perché per quanto tu possa meritare questo o qualunque sia il caso, è la sua famiglia. Deve prendere quella decisione. Anna mi ha fatto sentire davvero meglio o anche molto meglio quando ha detto, non penso che abbia qualcosa a che fare con te perché sapeva delle sue cose personali quando abbiamo parlato e tutto il resto. Era tipo, non penso davvero che abbia qualcosa a che fare con te. Penso che abbia a che fare con i suoi problemi personali che ha avuto. Questo mi ha aiutato molto. Alla fine ho parlato con lui e gli ho detto: Sai una cosa? Sono davvero dispiaciuto. Questa è la tua famiglia. Ogni volta che vuoi portarmi o quando vuoi farlo, dipenderà da te. Poi, una volta che gli ho dato quella decisione, si è voltato. È andato il giorno dopo. Quando rimase lì per due ore, finì per chiamarmi, pregandomi di venire.

Chris Seiter:
Questo è bello. C'è molto da fare... Abbiamo circa cinque minuti rimasti, ma voglio dire una cosa sulla riunione di famiglia, almeno il mio punto di vista, e poi farti una domanda.

la storia di dio cristiana recensione

Adornare:
Sicuro.

Chris Seiter:
Sono sicuro che hai di meglio da fare che stare seduto qui per ore e...

Adornare:
Probabilmente sto parlando a vanvera.

Chris Seiter:
No, stai bene. Ecco cos'è l'intervista. Ciò che è veramente interessante per me della dinamica familiare è molto... Penso che funzioni stranamente a tuo favore estremamente bene se ti arrabbi e poi in qualche modo lo porti al gruppo e poi il gruppo sostanzialmente dice, No, quella è la sua famiglia. Poi letteralmente parola per parola, dicendoglielo. Forse la narrativa che sta pensando nella sua testa, che è tipo, aspetta un minuto. Questa è la mia famiglia. Questa non è la tua famiglia. Anche solo mettendolo là fuori, ha questa chiarezza di comprensione come, oh, lei mi prende. Poi scopri che si apre. In realtà lo trovi molto nel libro Never Split the Difference. Non so se hai avuto la possibilità di leggerlo, ma.

Adornare:
Mi è stato detto di farlo, ma ne ho bisogno.

Chris Seiter:
Penso che sarebbe perfetto per te perché è di un ragazzo di nome Chris Voss. È un negoziatore di ostaggi dell'FBI. La cosa interessante è che l'inizio del libro inizia con lui che viene intervistato ad Harvard. Sta solo facendo impazzire questi professori di Harvard. Sono tipo, come funziona? Questo non si adatta ai nostri libri di psicologia. È tipo, beh, siamo stati negli ultimi 50 anni, guardando cosa funziona per la polizia sul campo. Una delle cose che hanno imparato è l'empatia tattica, che sta etichettando le emozioni esatte di qualcuno sui loro volti. Se sei in grado di scoprire qual è la sua narrativa e gliela ripeti, si aprono a te. Penso che, stranamente, abbia funzionato a tuo favore estremamente bene vedendo come, oh, è la tua famiglia, ogni volta che vuoi farlo. Poi guarda subito... È come, wow, lei mi prende. La mia domanda per te prima di concludere è quando ripensi a tutto ciò che hai fatto, quale pensi sia stato il fattore più importante per il tuo successo?

Adornare:
Penso che sia stato imparare la pazienza. Non sono una persona molto paziente, quindi...

Chris Seiter:
Questa è davvero un'ottima risposta. In realtà non l'ho sentito, il che è ironico perché quasi tutti sono impazienti quando vanno a [incomprensibile 00:55:01].

Adornare:
Questo è quello che mi è stato ricordato con tutta la famiglia che la cosa è che Anna e Christie erano entrambe pazienti. Queste erano le parole esatte di Christie, era la cavalletta della pazienza.

Chris Seiter:
È australiana. Lei ottiene alcuni di quelli-

Adornare:
Anna me lo diceva ogni volta che parlavamo. Direbbe: Sii paziente. L'ho imparato con entrambi i no contact. Ovviamente sono sicuro che lo ascolti sempre. Non ero un fan di fare un no contact. Ero tipo, non gli parlavo da un mese. Mi scusi, avrà tre amiche, quattro bambini prima che tutto questo finisca.

Chris Seiter:
Quattro bambini. Ci sei andato.

Adornare:
Ero tipo, assolutamente no. Una volta ero paziente, e ci ho passato sopra e poi pazienza per dargli lo spazio. Come hai detto tu, solo fargli sapere che sto solo simpatizzando con i suoi sentimenti o empatizzando potrebbe essere una parola migliore.

Chris Seiter:
Già, empatico.

Adornare:
Con i suoi sentimenti e solo facendogli sapere che potrebbe avere quei sentimenti e non ho intenzione di prevaricare il tempo solo. Penso che la pazienza sia stata la cosa più importante.

Chris Seiter:
Bene, cosa c'è di interessante in tutta la faccenda, e prometto che me ne andrò presto da qui. Molte volte penso che tu abbia notizie dagli ex, torni. Il tuo ex ti dice letteralmente 'Wow, sembri diverso'. La realtà è che sei solo più consapevole di tipo, oh, ho queste tendenze ansiose. Non devo essere così ansioso. Ho bisogno di lasciarlo stare... Permettigli di provare i suoi sentimenti con me senza che io cerchi di piacergli, aggiustarlo. Quindi sembra loro che tu sia una persona completamente diversa quando in realtà sei solo un po' più consapevole di queste sono le mie tendenze.

Adornare:
L'ho sicuramente riconosciuto.

Chris Seiter:
Grace, volevo solo dirti grazie mille per essere venuta e aver fatto questo. Lo apprezzo molto.

Adornare:
Ovviamente grazie per avermi ospitato. Mi piace essere in grado di aiutare chiunque posso. Sono piuttosto eccitato.

Chris Seiter:
Hai rilasciato forse la migliore intervista di sempre per il periodo di coaching. Ho chiamato Anna per questo. Ho chiamato Anna per questo. Grazie.