Storia di successo: si è lasciata andare dopo la sua rottura e poi ogni singolo ex è tornato

Che Film Vedere?
 
Riproduci l'episodio del podcast Giocando

Qualche giorno fa la nostra community ha ricevuto questo post,



E sapevo solo che dovevo intervistarla. Quella che è seguita è stata una delle migliori conversazioni che abbia mai avuto con un ex membro del recupero.







Abbiamo parlato di ogni sorta di cose che vanno da,

  • La storia di Tida
  • Il passaggio da ansioso a sicuro
  • L'importanza del social media game
  • Consigli su cosa funziona davvero per riavere indietro non solo un ex (ma tutti gli ex)
  • Opera Trinità
  • Motivazione su come attenersi al programma
  • L'importanza di avere un compagno di battaglia

Godere!

Chris Seiter 00:03
Va bene, oggi abbiamo un'intervista che è una delle più uniche che penso abbiamo mai avuto su Thida. E non solo credevo che i post di gruppo che hai pubblicato nella community fossero come, non ho semplicemente riavuto indietro il mio ex. Ho avuto tutti gli ex che sono tornati da quando ho iniziato a passare attraverso questo. Quindi io e lei avremo solo una conversazione organica. Ma grazie per essere venuto a fare questo Thida.

00:29
Grazie per avermi ospitato. Come ti ho detto prima, l'ho manifestato completamente. Letteralmente, quando stavo scrivendo quel piccolo post su Facebook, ho detto, nel momento in cui scrivo questo, sentirò Chris e sarò seduto con lui per un'intervista. Giusto? Sì.





Chris Seiter 00:44
Ed è praticamente esattamente quello che è successo. Sì. Ok, quindi perché non ci riporti ai giorni bui, un anno fa? Esattamente. In questo periodo, credo. Prendici, portaci attraverso il viaggio.

Tida 00:59
Va bene. Quindi mio marito, io, siamo stati insieme per sette anni. Ci siamo lasciati nel giugno del 2011. Mi dispiace, non 2011 2021.

Chris Seiter 01:08
Siamo indietro di 10 anni

Tida 01:12
2021. Ho trovato i tuoi video, ho iniziato ad abbuffarmi guardando di tutto. Sembrava che niente funzionasse per me per capire che non stavo utilizzando nessuno dei tuoi, sai, programmi. E non è stato fino all'aprile del 2022 quando mi sono effettivamente iscritto al programma. E l'ho fatto, ero in viaggio all'estero. E ho letteralmente letto l'intero libro tipo tre volte, in un periodo di due settimane in cui ero all'estero, e mi piace aver trovato il tuo podcast scaricato e ascoltato tutto probabilmente due o tre volte in quelle due settimane in cui ho viaggiato all'estero in Europa. Quindi era come se volessi immergermi nel programma. Mi sono unita al gruppo Facebook con mash up con una compagna di battaglia, si chiama Bianca. Ero come gli amici più cari ora parliamo come tutto il tempo, quindi è fantastico. È un supporto fantastico. Niente sembrava funzionare. E vorrei sapere, quando dicono di non fare come, sai, durante nessun contatto, come non rispondere e tutto ciò che ho interrotto completamente nessun contatto, non lo ero. Non ero io che mi allungavo, era lui che si allungava. E poi io dico, Oh, sto ricevendo un qualche tipo di attenzione. Quindi dovrei almeno rispondere. E non ho letteralmente interrotto nessun contatto, nessun contatto probabilmente cinque o sei volte, tipo, sai, in poche settimane o altro. E non è stato fino all'agosto del 2022 quando ho detto che ne avevo abbastanza e Oh, anche durante questo periodo. Ho fatto tutto come mi hanno detto di non fare come lo stalking, prestando attenzione a quello che sta facendo. Concentrandosi solo su di lui. Ad esempio, non so cosa mi stesse succedendo in quel momento, ero solo concentrato su di lui. E non è stato fino a quando, come ho detto, agosto è stato quando non so che qualcosa è scattato in me e ho pensato, okay, ho bisogno di cambiare. Questo non funziona più per me. Quindi lo lascerò andare completamente, sai, nessun contatto per sempre. Era per me. E mi ha letteralmente mandato di nuovo un messaggio e gli ho letteralmente detto di andarsene. E io ero tipo, sei fuori dalla mia vita eff off. E mi sono concentrato solo su me stesso. E poi è stato l'anno scorso e sono passati circa sei mesi. E la mia vita ha fatto passi da gigante. Come salti quantici. Sai, la mia carriera ha portato via persone che avrebbero dovuto essere nella mia vita. Mi sento come persone che erano come se si fossero appena abbinate a te su un livello, sai, a quel livello. Sono entrato nella mia vita cose che erano come, sai, accadono sincronistiche. Quindi, sì, questo è fondamentalmente cosa

Chris Seiter 03:45
accaduto. Quindi mi sento molto bene, no, no, no, non lo faresti

Tida 03:50
abbandonare. È stato solo quando ho rinunciato che è tornato nella mia vita. COSÌ

Chris Seiter 03:54
perché non ne parli, in questo modo la decisione che hai preso di essere fondamentalmente tipo, fanculo, non lo farò più. Come sto facendo io. Sto facendo me invece di sì, forse, forse dovrei trovare un modo diverso di esprimerlo. No, lo sei

Tida 04:07
Bene. Stai bene. Quindi, come ho detto, non ho interrotto alcun contatto, tipo cinque o sei volte e cinque o sei volte e una delle mie cose preferite che dico sempre è che per cambiare la danza, devi cambiare la canzone. E mi sentivo come se stessi ripetendo la stessa canzone più e più volte dove non stava succedendo nulla. E mi sentivo bene, questo è troppo pazzo. Devo solo lasciarli andare. Quindi, come ho detto, gli ho detto di andarsene e gli sono completamente caduto dalla faccia della terra. i Non mi ha mai sentito pigolare. Ma i miei social media erano ancora attivi, pubblicavo dove stavo andando cosa stavo facendo, come ho detto, la mia carriera è decollata. E durante questo periodo non ha mai pensato che non stesse prestando attenzione. E ma in qualche modo era così in qualche modo stava trovando questo o qualcuno glielo stava dicendo e dopo forse 60 giorni di completo silenzio mi ha inviato un messaggio e in pratica ha detto che tutto ciò che una ragazza secondo me Ascolta avrebbe voluto sentire era come io amo Voi. Sai, rimpiango tutto ciò che voglio tornare insieme e voglio, voglio risolvere letteralmente tutto ciò che una ragazza potrebbe desiderare in quella situazione. E ho appena detto di no.

Chris Seiter 05:13
Quindi ragazzi, questo è il vostro ex marito? Corretto? Ok, quindi voi ragazzi avete avuto una specie di relazione di tipo a intermittenza. Quindi era proprio come te che sei divorziato. Sei tipo, voglio provare a trovare un modo per risolvere questo problema dopo il divorzio. Ed è interessante, vero? Hai mai fatto uno di quei test sullo stile di attaccamento online per capire quale fosse il tuo stile di attaccamento e cercare di capire quale fosse il suo stile di attaccamento

Tida 05:40
assicurato. È ansioso.

Chris Seiter 05:42
Ok, beh, è ​​interessante. Quindi è ansioso. Sì. Sì. Va bene. COSÌ

Tida 05:47
il processo in cui sono passato da sicuro ad ansioso, se ha senso, perché prima ero sicuro e poi è diventato ansioso durante la rottura? BENE,

Chris Seiter 05:55
ovviamente, sì, penso che sia una cosa importante che la maggior parte delle persone fraintende sugli stili di attaccamento è come se le circostanze della tua vita abbiano un enorme impatto su di esso. Quindi puoi essere completamente sicuro. Ma se hai una relazione con qualcuno che è come una persona ansiosa o una persona evitante, o attraversi un periodo molto stressante nella vita, stai pagando il tuo lato sicuro. Tempo. tipo di ansia. Sì, sembra che sia quello che ti è successo. Sì. Non abbiamo molti ex ansiosi. Allora che mi dici di lui? ti ha fatto pensare o realizzare, oh, ha uno stile di attaccamento ansioso? Forse il matrimonio? Sì.

lo scuolabus magico torna a viaggiare

Tida 06:32
sempre ansioso. Era sempre tipo, si assicurava che stessi bene, si assicurava che fossi felice. Solo che aveva tendenze molto ansiose, come piccole cose che lo avrebbero reso molto ansioso. Quindi, includendo me, si chiedeva sempre, come stavo andando nella relazione se ero felice, o qualsiasi altra cosa, sai.

Chris Seiter 06:48
Va bene. Quindi questa è un'altra domanda interessante che vorrei farti. Quindi attraversi questo cambiamento di mentalità, sai, forse tre o quattro mesi dopo essere entrato nel gruppo o nella comunità, sei stato accoppiato con la battaglia, amico, tutto sembra non funzionare per te. E cambi la canzone per usare le tue stesse parole. Quando l'hai fatto, qual è stata la sua reazione? È stato solo silenzio radio per tutto il tempo che ci è voluto prima che ti raggiungesse e ti dicesse tutto quello che voleva? Volevi sentire?

Tida 07:15
Era silenzio radio da parte sua? Sì. Prima per quello. 60 giorni.

Chris Seiter 07:20
E quei 60 giorni, stavi controllando i suoi social media. Ti siedi e basta

Tida 07:26
ci va? Sì, a quel punto sono state 35 o sei volte che ha fallito, sai, nessun contatto. E io ero tipo, mi arrendo. Ed è stato come il momento in cui la mia energia è cambiata, e mi piace essere uscito dalla griglia di quella relazione. È stato allora che è venuto come se fosse tornato come un elastico.

Chris Seiter 07:44
Sì, è incredibile. Ne parlo spesso molto sul canale YouTube, che è come, ehi, è quasi come se dovessi fallire e alzare le mani in aria prima che, all'improvviso, accada qualcosa di diverso.

Tida 07:56
qualcosa da dire al riguardo. Cosa ne pensi

Chris Seiter 07:59
è, sono curioso di sentire la tua opinione perché è successo a te.

Tida 08:03
Mi sento come se lo sentisse energicamente lo stesso con come, come ho detto, nel mio post, io, letteralmente ogni ragazzo del mio passato negli ultimi quattro o cinque mesi, come anche le persone con cui sono andato, come forse uno appuntamento con chi non ha più nemmeno il mio numero, non vivo nemmeno nella stessa parte del paese. All'improvviso, mi hanno trovato sui social media. E non sto nemmeno dicendo tipo, Oh, ce n'è una manciata. Sto parlando con 2030 persone che non ho sentito da tutte in un breve lasso di tempo. Quindi mi sono sentito come se ci fossero delle onde d'urto che si sono diffuse nel mondo. Ed eccoli qui.

Chris Seiter 08:35
Pensi che fosse più una cosa basata sull'energia? O pensi che sia stato più per te pubblicare un po' più frequentemente sui social media e poi prestare attenzione e percepire l'energia?

Tida 08:46
Penso che mentre ero i miei messaggi sono stati la stessa quantità. Ma sento che è energeticamente perché non sono cambiato. Come quante volte stavo postando o qualcosa del genere. L'unica cosa a cui posso attribuirlo è l'energia che l'hanno percepito.

Chris Seiter 09:02
Sì, voglio dire, devi aver fatto qualcosa di diverso nei post, forse. Non lo so, l'ho sempre fatto

Tida 09:09
la mia carriera è decollata. Ad esempio, ho iniziato a ottenere contratti con i media davvero importanti. Lo stavo postando. Quindi è passato da letteralmente come perché faccio un po 'di modellazione sul lato. E così io

Chris Seiter 09:19
non potevo dirlo. Quindi stavo facendo un po' di te sai,

Tida 09:23
e poi ho ottenuto questi contratti con riviste davvero importanti che volevano lavorare con me, quindi ho pubblicato cose del genere. Stavo facendo viaggi in giro per il mondo come mostrare diverse aree del mondo in cui stavo andando, mi stavo letteralmente divertendo.

Chris Seiter 09:37
Ok, quindi immagino che il contenuto del post sia la cosa più importante come immagino sia più intrigante e nel tuo fare cose di maggior valore immagino per gli uomini. E quindi ovviamente il tuo ex marito è stato il primo a pensare, iniziare a strisciare un po' da te

Tida 09:57
ma anch'io ero un ragazzo e ho rotto con lui e in realtà anche lui stava guardando le mie cose in qualche modo in incognito. COSÌ

Chris Seiter 10:06
ok, quindi dopo che avresti rotto con tuo padre, parliamo di questo ragazzo con cui hai rotto, ovvio solo per

Tida 10:13
per due mesi ha avuto problemi di abbandono e immagino che per lui fosse più facile scaricarmi prima piuttosto che lasciarlo abbandonato in seguito. Non lo so.

Chris Seiter 10:23
È una specie di evitante. Sicuramente una tattica di evitamento, immagino.

Tida 10:28
Ma pensi che fosse gratis farsi male? Quindi, tu così

Chris Seiter 10:31
stai dicendo che tutto ciò che dovevi davvero fare per riavere questi ragazzi era proprio come, ucciderlo nella vita? E questo solo per associazione

Tida 10:39
100 100%.

Chris Seiter 10:41
È stupefacente. Sai, è così, sembra quasi così semplice. Quindi cosa, cosa, cosa, cosa hai fatto per iniziare a ucciderlo nella vita? Perché ovviamente, voglio dire, se torniamo alla rottura, hai chiaramente commesso un sacco di errori, non hai interrotto alcun contatto, lo stiamo perseguitando sui social media e cose del genere. È stato un processo graduale per arrivare all'atteggiamento, sai, tipo, va bene, ho chiuso. E mi concentrerò solo su di me, tipo, quali sono alcuni dei tuoi consigli per qualcuno che ascolta questo che avrà difficoltà con quell'aspetto?

Tida 11:12
Per me, ho fatto fatica tra aprile e agosto, ho fatto, ho fatto fatica. Ma qualcosa è scattato. Quando avevo fallito. No, nessun contatto, come la quinta volta che ho pensato, devo, devo arrendermi perché è pazzesco. E mi sentivo come se fossi bloccato in un ciclo da cui non potevo uscire. Così è stato quando ho deciso di scegliere me per primo. Quella era la prima cosa era che c'era qualcosa di energetico in me che avevo bisogno di concentrarmi su me stesso. Perché non potevo dargli la mia energia. Non è stato un vantaggio incontrarmi in alcun modo. Non stava facendo alcuna crescita personale. Quindi, nel momento in cui ho deciso di tirarmi fuori da lì, concentrati sul 100%. Ad esempio, letteralmente non ho nemmeno pensato a lui, ho iniziato. Le cose che ho fatto alle persone, ho iniziato a chiamarle oggetti luccicanti. Quindi avevo bisogno di diversi oggetti luccicanti da apprezzare, riempire il mio tempo, quindi non ci avrei pensato. E alla fine, penso che non sia stato facile fino a circa 40 o 45 giorni in cui mi sono completamente dimenticato di lui. Quindi sai, il primo a cui piacciono i 45 giorni, sai, penserei a lui a intermittenza.

Chris Seiter 12:23
E ci sono voluti tipo, cosa hai detto tipo sei mesi? 60 giorni? 60? Lo sapevo. Sì. Per lui tornare, immagino. Ok, è interessante. E ovviamente hai detto di no. Allora com'è andata quella conversazione?

fratelli super strepitosi. (video gioco)

Tida 12:41
Ha letteralmente appena detto, sai, come, come ho detto, tutto ciò che una ragazza vorrebbe sentire in quella situazione. Ti amo. Voglio tornare da te. Ho fatto tutti questi errori. Sono disposto a fare qualsiasi cosa. E ho appena acceso ho letteralmente detto, non voglio più farlo. non ce la faccio più. Sono andato avanti emotivamente.

Chris Seiter 12:58
Ok, quindi ecco, ecco la grande domanda. Hai avuto quella conversazione con lui? Dopo aver avuto la conversazione con lui? Si è arreso?

Tida 13:05
No, ovviamente no. In realtà è una delle primissime persone ad augurarmi il buongiorno e una delle ultime persone ad augurarmi la buonanotte. E per tutto il tempo, come ogni singolo giorno da allora, probabilmente è tornato forse a settembre. Lo sento ogni giorno. È uno dei primi a guardare i miei post sui social media per commentarli e chiedermi come sto. Adesso è letteralmente uno dei miei più grandi fan. Quindi in realtà è sì, in realtà è piuttosto divertente.

Chris Seiter 13:37
Quindi il tuo consiglio a qualcuno che vuole quel tipo di risultato è abbastanza strano? Uccidilo alla vita. Rinunciare a cercare di riaverlo indietro?

Teda 13:45
Si assolutamente. 100% Se potessi rifarlo, o qualsiasi consiglio che potrei dare alle signore e ai signori. È solo un completo, nessun contatto, non mi piace nemmeno il fastidio. Ad esempio, non vale nemmeno la pena il tuo tempo se vuoi essere bloccato. Concentrati su te stesso. E sai che alla fine l'universo ti darà la possibilità di scegliere tra ciò che vuoi e forse non sei più tu a sceglierli.

Chris Seiter 14:12
Ok, quindi fondamentalmente, la tua tattica è interessante per me, perché io parlo spesso di questo concetto come, sai, molte delle nostre storie di successo che hanno lasciato andare, e poi nel momento in cui lasciano andare di solito è quando il X in un certo senso ritorna. Quindi cerco sempre di insegnare alle persone a lasciarsi andare più velocemente in modo che possano accelerare un po' il processo. E sembra che tu abbia Sì, e immagino che questa sia la parte davvero difficile. E hai detto tipo, tutti i tuoi ex sono tornati però, ognuno

Teda 14:45
e altro non era solo mio, era letteralmente ogni persona che conoscevo da tutta la mia intera esistenza.

Chris Seiter 14:51
Ok, quindi questo è davvero interessante perché non sarebbero tornati prima.

Teda 14:55
No. Cosa pensi che fosse? Posso solo attribuire all'energia Ok, pensi? Oh scusa. Andare avanti.

Chris Seiter 15:04
Va bene. Pensi che abbia qualcosa a che fare con il fatto che per quanto tempo avete divorziato prima di provare ad entrare nel programma? Signore? Sto solo chiedendo. Quindi

Tida 15:11
era l'ottobre del 2021 era quando alla fine di ottobre 2021 abbiamo divorziato. Mi sono unito al programma nell'aprile del 2022. Quindi quel follow-up.

Chris Seiter 15:22
Va bene. Quindi voglio dire, è tutto relativamente veloce, pensi? Ok, quindi, voglio che tu ci ripensi. So che il divorzio è una cosa difficile da guardare. Ma in realtà sono davvero carino. Sto solo seguendo la mia curiosità qui. Va bene, quindi affronti questo divorzio? Hai visto un aumento? E poi un certo numero di uomini che scivolano nei tuoi ex DMS tornano allora? O era solo completamente silenzioso?

Tida 15:43
Beh, non ho fatto sapere a nessuno che ero divorziato. Quindi non l'ho nemmeno detto alla mia famiglia. Sono stato divorziato fino a sei mesi dopo. Quindi sì, quindi è stato molto, è stata una cosa difficile per me dirglielo. E generalmente non mantengo la mia vita privata sui social media. Quindi, nessuno lo sapeva da molto tempo.

Chris Seiter 16:04
Ok, quindi pensi che il ritorno degli ex abbia più a che fare con il fatto che si sono resi conto, oh, ora è single? Contro il fatto che oh, è sposata? Devo fare marcia indietro?

Tida 16:14
No, perché l'hanno fatto? No, no, non lo sapevano. Perché anche allora, quando ero sposato, non pubblicavo molto di lui perché tenevo principalmente i miei social media per affari.

Chris Seiter 16:24
Va bene. Interessante. Quindi, fondamentalmente, la tua strategia sui social media stava andando bene al lavoro, immagino. E immagino che anche la cosa della modella funzionerebbe, giusto? Sì, vieni pagato per questo. COSÌ. Quindi stai bene al lavoro. E mi chiedo se ci sia anche un aspetto sociale. Ad esempio, c'è un certo prestigio nell'ottenere un contratto con una rivista come modello. Non so cosa fai. E quindi non è il tuo lavoro a tempo pieno, giusto? No, sono un direttore marketing. Ok, quindi lo stai uccidendo al lavoro ottenendo questi contratti e tutto ciò che pubblichi su di loro. Quindi hai chiaramente abbassato l'aspetto della ricchezza della Santissima Trinità, hai fatto qualcosa di simile alla salute e alle relazioni?

Tida 17:05
Ho perso tipo 30 chili. In quel lasso di tempo, sono entrato nella migliore forma della mia vita. Come ho detto, ho fatto cose in quel breve anno, che probabilmente mi piacciono, non avrei potuto fare in 10 anni, come prima. Ad esempio, mi sentivo come se tutto fosse proprio come, condensato in quell'anno. Quindi, come ho detto, ho perso peso. La mia carriera, come se fosse salita alle stelle, non è semplicemente decollata, è salita alle stelle. Tutto ciò che ho detto che avrei realizzato. Ho fatto tutto in quell'anno.

Chris Seiter 17:39
Va bene. Quindi sei uscito anche con altre persone. Sì. Giusto. Ho fatto, quanti appuntamenti Ok, quindi in pratica, hai appena aderito a questo concetto di trinità e ne hai postato sui social media, che ha creato l'energia necessaria affinché l'ex fosse come, qualcosa è diverso. Sì. Ok, è interessante. Perché vi siete lasciati originariamente,

Tida 18:11
aveva un, doveva anche avere problemi di abbandono. Ma aveva un ex, continuava a tornare un anno dopo che ci sei stato, sai, come una specie di tipo, quello che è scappato tipo di cose. E mi sentivo come se ci fosse sempre qualcosa che non va. Quindi voglio dire, non mi ha tradito o altro. Ma sai, l'ho interrotto perché ho detto, sai, se lei sarà sempre lì sullo sfondo da qualche parte, devi andare a capirlo. Ecco perché abbiamo divorziato. In realtà è tornato da lei e ha capito che non era quello che voleva. Ovviamente. Sì. COSÌ.

Chris Seiter 18:44
Sì. Va bene. Interessante. Quindi da quanto tempo siete stati sposati? Cinque anni insieme? Sette, cinque anni insieme. Sette, hai rotto forse per tipo, sette, otto mesi prima che lui torni strisciando. Ma

Tida 19:02
uscire anche con più altre ragazze. Quindi erano molte altre donne.

come manifestarlo indietro

Chris Seiter 19:08
Ok, ma immagino che non l'abbiano mai paragonato a te.

Tida 19:11
Sì, credo di no. Soprattutto hai ragione Yugi.

Chris Seiter 19:16
Sì. Quindi, in pratica, l'hai appena ucciso. Quindi qual è stata la spinta motivante perché penso che la cosa più difficile per le persone nella comunità sia fare cose come fare il primo passo perché sono così paralizzate dal dolore, dalla depressione e da tutto ciò che va di pari passo con il rottura. Ti piacerebbe così hai perso 30 libbre, giusto? Qual è la tua motivazione per alzarti la mattina? Vai in palestra quando dici, non voglio farlo oggi.

Tida 19:44
Sì, all'inizio non l'ho fatto. Mi sentivo come se dovessi prima toccare il fondo, per restare fedele al programma perché anche quando ho letto il programma la prima volta quando ero su quel volo, mi piaceva persino sfogliare il Trinity. Ehi, lo ammetto perché è come, perché sai, è più facile non lavorare su te stesso, giusto? Perché le persone erano come una di tutto tranne che lavorare su te stesso. E non era così. Come ho detto, non è stato fino a quando, dovevo davvero essere così stufo che volevo cambiare così tanto che ero solo disposto a dire, Ehi, mi amo più in questo momento di quanto amo lui. Quindi ho bisogno di dedicare l'energia che stavo mettendo in lui in me. E per me, ho dovuto toccare il fondo.

Chris Seiter 20:30
E per te che hai toccato il fondo, questo ha solo causato uno spostamento di c'era qualche tipo di aspetto di vendetta in esso? Perché no. Ok, quindi per te, riguardava solo me stesso, tipo, ho smesso di pensare a lui. Ho solo bisogno di prendere quell'energia e metterla dentro di me.

Tida 20:47
Bene sì. E in più, se metti quell'energia di vendetta là fuori, è una specie di energia negativa. Non volevo che uscisse. E così gli ho voluto bene, vorrei che tu lo sapessi, non penso affatto male di lui. Come ho detto, perché parliamo come tutti

Chris Seiter 20:59
oggi, sei molto più gentile della maggior parte delle persone, te lo dirò,

Tida 21:02
Voglio dire, non mi piace mettere quella cattiva energia quel cattivo juju là fuori, perché alla fine tornerà da te. E mi sono concentrato come detto sul 100%. Tutto a che fare con me. E ho visto che ho scritto un elenco di tutte le cose che volevo realizzare. E letteralmente tutto in quella lista, incluso avere questa conversazione con te, è completo, sai. Quindi è come, beh, cos'altro adesso? Posso avere un'altra lista?

Chris Seiter 21:26
Si Credo di si. Voglio dire, tipo, cosa, cosa vuoi a questo punto? Vuoi risposarti con qualcuno come, qual è il tuo obiettivo di relazione generale?

Tida 21:36
Sai una cosa, in realtà sono davvero felice dove sono adesso, sono ancora single. E non ho fretta di avere una relazione. Non sto nemmeno guardando, mi sto solo concentrando sul sentirmi bene ogni giorno e assicurarmi di essere il miglior essere umano che potrei essere. Quindi è lì che mi trovo nella vita. Sono solo felice dove sono.

Chris Seiter 21:54
Sento che le tue storie di successo, una delle più importanti che abbiamo avuto, perché mi fa davvero capire il punto che cerco sempre di sottolineare, che è come se tu prima di parlare con il tuo ex, avessi davvero bisogno di arrivare in quel posto. Per lo più, siamo proprio come, sto bene. Va bene. E sembra che tu l'abbia incarnato. Ma ci hai messo a toccare il fondo. E ci è voluto un po', sai, quindi immagino che la cosa più importante di cui sono curioso sia quel viaggio per te per toccare davvero il fondo, sai, commettere molti errori come cosa? Perché dovresti continuare a fare gli stessi errori? Sai? Tipo, perché non dovrebbe Perché ti ci è voluto così tanto tempo per cambiare? La canzone, immagino, è quello che sto chiedendo.

Tida 22:39
Per numero uno, perché il tempo, sai, col passare del tempo, durante questo periodo, come ho detto, ho fallito probabilmente cinque o sei volte, li senti dopo non averli sentiti. E desideri così tanto che la relazione possa tornare al punto in cui ti stai praticamente dimenticando te stesso solo per fare qualcosa che pensi li riporterebbe nella tua vita. E come ho detto, è stato dopo essere stato ferito per così tanto vederlo provare ad andare avanti con altre donne, sai, sta affrontando le cose a modo suo. Ed era solo essere ferito. Ad un certo punto, devi essere stanco di essere ferito. Devi essere stanco di autocommiserarti. E ciò che non funzionava per me in quel lasso di tempo era semplicemente troppo incredulo per essere turbato, triste o arrabbiato. Quindi, come ho detto, è stato come se un giorno si fosse spento un interruttore della luce. E il giorno dopo ero una ragazza completamente diversa.

Chris Seiter 23:32
E il tuo compagno di battaglia? Anche la tua compagna di battaglia è piaciuta

Teda 23:35
in un rapporto. Ora è, è fantastica. Dio mio. È la cosa migliore che viene da quel programma. Lei Lei è fantastica. Abbiamo parlato molto tra di noi. Ha un'altra relazione. Ora vorremmo avere conversazioni in cui tipo, lei è tipo, Ok, ragazza, devi convincermi a non mandargli messaggi o altro. E noi avanti e indietro, o, sai, così tante ore con lei molte, molte ore.

Chris Seiter 23:59
Anche il suo ex è tornato o ha chiesto di lei? Ad un certo punto? In realtà,

Tida 24:02
non l'ha fatto. Ma è andata avanti. Quindi non so se l'avrebbe fatto perché ora è tutto quello che sai, lei ha una relazione migliore. Ed è su tutti i suoi social media. Quindi non so se tornerà.

Chris Seiter 24:13
Quindi immagino che sia un lieto fine per entrambi per entrambe le parti. Che è grandioso. Sì. Quindi il compagno di battaglia, ti sei sentito come l'aspetto compagno di battaglia del programma e la comunità era il migliore. La parte migliore di quel livello di responsabilità, immagino sia lì?

Tida 24:31
Sì. Perché, sai, durante qualsiasi tipo di grande rottura, ti senti come se stessi impazzendo, giusto? Nessuno dei tuoi familiari vuole sentirti parlare di questo. Ti senti come se non ci fosse nessuno con cui parlare. E quindi, per essere in una comunità di migliaia di persone che stanno attraversando la stessa cosa, ti senti meno pazzo. E ti senti come se sapessi, hai qualcosa di cui puoi parlare perché stai attraversando tutti le stesse cose mentre i membri della tua famiglia, ti diranno solo di andare avanti ma è come se non dovessero farlo Tutto ciò che viene dopo, sai, mentre, sai, in realtà hai un programma dei passi che fai dopo, sai,

Chris Seiter 25:08
Giusto? Beh, sai, penso all'aspetto della comunità, ho pensato molto alla comunità stessa. E penso che il motivo per cui funziona così bene sia che ci sono tre livelli di responsabilità, sai, hai la responsabilità peer to peer, che è come te nel compagno di battaglia. Ma poi hai la responsabilità del veterano, che è come le persone che ci sono passate, e sono ancora lì e in qualche modo forniscono i loro consigli. E poi, ovviamente, hai la responsabilità del coaching, come gli esperti che stanno arrivando e lo fanno. E penso che questo sia davvero il vero grande valore della, della, della comunità nel suo insieme. Ma sembra che tu, la maggior parte del tuo viaggio dalla comprensione sia come toccare il fondo, avendo questa consapevolezza che devo andare avanti. E poi effettivamente andare avanti e poi vedere i risultati, ma non solo vedere i risultati. Tipo oh, volevo davvero che vedessi risultati più pazzi di quanto ti aspettassi, come ogni singolo ragazzo con cui sei mai uscito che cerca di chiederti indietro. Che è carino,

Tida 26:07
abbastanza finto andare avanti, sai? Perché tipo, sì, è come andare avanti senza andare avanti. Giusto? Sì. C'è qualcosa da dire per questo. E ho provato ad andare avanti. Ma come ho detto, stava andando avanti senza andare avanti. E questo non ha funzionato. Letteralmente qualcosa deve essere entrato energicamente. È stato solo quando è successo quello scatto dentro di me, è successo quell'interruttore della luce, che tutto il resto è andato a posto.

re leone 1 1/2 recensione

Chris Seiter 26:32
Sì, quindi non puoi farlo non è un falso finché non lo fai tipo. È come se dovessi davvero farlo. E poi una volta che lo farai, le cose andranno meglio per te. Ma penso che la parte più difficile per le persone che ascoltano questo sia crederci perché è come se fosse un risultato che loro non conoscono, non c'è alcuna garanzia che accadrà. Sai? Quindi cosa puoi dire a qualcuno del genere, sai, ci sei sopravvissuto,

Tida 26:57
per me tenere duro è come aggiungere resistenza a quel filo, giusto? Più resistenza, più resistenza aggiungi a un filo, l'energia può attraversarlo, perché c'è resistenza, una volta che lasci andare, una volta che lasci andare quella resistenza all'energia scorre meglio. Quindi ho continuato a pensare che durante questo programma ho detto che devo solo lasciar andare perché sto aggiungendo resistenza. E voglio dire, l'ho fatto per mesi, ho continuato a ripetermelo per mesi. E come ho detto, devi raggiungermi, era importante toccare il fondo. E io non voglio che tutti tocchino il fondo, perché è un posto davvero oscuro. Ma per me, è lì che posso dire, ehi, è qui che sono cambiato. Non era prima.

Chris Seiter 27:36
Adoro la storia. Sei come, sei come fare da genitore a tutto ciò che ho provato. Ma vedi, ecco il punto, tipo, farò un video su YouTube e dirò nel sottolineare i punti esatti che stai facendo, ma non mi sento come se arrivasse alle persone. E penso che sia perché se useremo la terminologia energetica, ho un'energia troppo maschile. E a volte hai bisogno di far venire un'energia femminile e dire, oh, sì, funziona. Come questo è il modo per farlo. E penso che per te abbia funzionato fin troppo bene. Come se avessi quasi troppe opzioni adesso.

Tida 28:09
Oh, mio ​​Dio, la mia ragazza scherza sempre su questo. Perché ora ci sono letteralmente troppe opzioni. Mentre prima era come niente. E ora è incredibile, come se la mia vita fosse completamente capovolta.

Chris Seiter 28:22
Sì, voglio dire, com'è adesso per te? Ti piace andare avanti? So che non hai intenzione di sposarti, che ovviamente è quello che dicono tutti prima, giusto? Prima che trovino quel tizio e...

Tida 28:34
Sono. Mi sto aprendo a tutto ciò che l'universo porta sulla mia strada. Non rimarrò più con la mia abbondanza. Ma farò ciò che mi sembra naturale, sai? E cosa si sente bene.

Chris Seiter 28:46
Ok, bene, ecco la domanda più difficile che ti farò. Diciamo che sei in una situazione in cui trovi il ragazzo perfetto, e poi ti lascia. Ti senti come se rifaresti gli stessi errori? O ti senti come se saresti più veloce a toccare il fondo e fare ciò che ha funzionato l'ultima volta?

Tida 29:03
No, lo lascerei andare. Perché perché se vuole andare, non è mio. Sai cosa voglio dire? Non posso non posso tenerlo lì. E sì, siamo una relazione come se fosse una strada a doppio senso. Quindi devo solo lasciarlo andare. E questa è una delle cose del programma a cui ho imparato che sta rilasciando cose che non sono pensate per me. E lo impari come ho detto, attraverso tutti i fallimenti di sai, le cose prima e quindi sì, sono, sono più bravo a rilasciare le cose ora. Non solo persone ma qualsiasi cosa.

Chris Seiter 29:34
Voglio dire, non so cosa chiederti. Abbiamo riassunto tutto in modo così perfetto. C'è qualche parola finale simile che vuoi dire alle persone che lottano per queste rotture come aiutarle e aiutarle a vedere la luce, ma c'è una luce alla fine del tunnel?

Tida 29:47
Sì, per me, ho fallito così tante volte. E so qualcosa che puoi dire alle persone, ma la maggior parte delle persone impara attraverso le proprie, sai, attraverso le proprie prove e tribolazioni per me se potessi rifare tutto da capo. E andrei, nessun contatto subito. Come ho detto, per me non è iniziato a migliorare, ho iniziato a sentirmi meglio fino al giorno 40-45. Quindi, ma prima, sai, quei giorni prima erano orribili. E per me come l'ultima volta, le cose del genere hanno fatto andare avanti, nessun contatto era meglio trovare come oggetti luccicanti come iniziare, come salvare la tua scoperta della Trinità, fare un elenco di cose che vuoi fare posti in cui vuoi andare, ho viaggiato per il mondo in questo breve lasso di tempo. Quindi ho appena iniziato a spuntare tutto sulla mia lista, qualsiasi cosa potessi fare per distrarmi. Quindi i giorni passavano e dopo, dopo un po' sai, non ti rendi conto oh, è il giorno 45 o il giorno 50 e 60. Ed è stato quando meno me lo aspettavo è stato quando mi ha mandato un messaggio chiedendo, era come, perché per me, ero tipo, non lo sentirò mai più. E quindi è stato davvero sorprendente. Ed è lo stesso con l'ultimo ragazzo con cui sono uscito per alcuni mesi. i Nel momento in cui ha rotto con me, ho appena detto ok, e quelle erano le ultime parole qui per me andava bene. E poi non è stato fino a quando, non ho combattuto, non ho fatto niente. Li ho appena lasciati andare. 80 giorni dopo, è tornato lo stesso. Ti amo ancora. Voglio tornare insieme. E a quel punto avevo già Wow. Sì. COSÌ

Chris Seiter 31:21
Quindi ci sei passato di nuovo. Dove sei?

Tida 31:25
Ho detto, va bene. Ho detto va bene. Ma non avrei argomenti.

Chris Seiter 31:30
Penso che quindi questa sia la mia opinione su di esso. Penso che abbia funzionato perché è una risposta sicura a una rottura. Va bene. E poi non l'hai dato a nessuno del lato ansioso che forse come, cercherò di riconquistarlo o altro, che invece è come tormentarlo, lascia più un'impressione che una ragazza dica, ok, e poi vai nella sua vita. Sì, lo era

31:55
quel silenzio radio per me. Ok, due o due lettere, silenzio radio per 80 giorni, come se fossi, sai, lui, per quanto ne so, non ha controllato i miei social media. Ma in qualche modo stava controllando i miei social media in modo che sapessero cosa stai facendo. E cosa pensi che non facciano? Yeah Yeah. E riferirlo ad altre persone, sai, ma non era come se stessi andando a chiederlo. Altre persone sarebbero venute da me, ma um, sì, ho appena detto, okay. E poi 80 giorni dopo, è tornato indietro e proprio contro questo voglio risolvere le cose. Ti amo ancora, bla, bla, bla. E, ancora una volta, ho detto, mi dispiace, ma emotivamente sono andato avanti.

Chris Seiter 32:35
È fantastico. Sì. Beh, voglio dire, grazie per essere venuto e per averlo fatto.

Tida 32:40
Grazie per avermi ospitato. Ti piace riempire un'altra lista dei desideri con il segno di spunta.

Chris Seiter 32:43
La lista dei desideri. Il segno di spunta finale, hai letto. Hai raggiunto la cima della tua lista. NO,

Tida 32:49
devi farne un altro. So che è pazzesco. Questo è assolutamente pazzesco.