Tenere sotto controllo la tua ansia può aiutarti con il tuo ex

Che Film Vedere?
 
Riproduci l'episodio del podcast Giocando

Oggi l'allenatore Anna ed io ci sediamo e fondamentalmente lavoriamo a mano attraverso questo episodio del podcast, la guida definitiva per affrontare l'ansia dopo una rottura.



  • Parleremo di come tenere sotto controllo la tua ansia.
  • Perché è così importante tenerlo sotto controllo
  • Come

Entriamo subito.

Come affrontare l'ansia dopo una rottura?







Anna:
Sì. Sì, penso che sia davvero fantastico. Si applica, penso, praticamente a tutti nel nostro gruppo Facebook.

Chris:
Si. C'è molta ansia lì. Abbiamo notato che molti sono molti dei clienti con cui ci occuperemo. Anna, come sempre, è arrivata preparata. Ho cercato di essere preparato, ma lei era tipo, sì, beh...

Anna:
Anche tu sei arrivato preparato.

Chris:
Avevo una cosa.





Anna:
La tua cosa era l'oro, però.

Chris:
È stato piuttosto interessante. Ma poi tu-

Anna:
Dovresti parlarne.

Chris:
Ne parleremo nella sezione scientifica. Parlando della sezione scientifica, divideremo questo episodio in tre parti. Destra?

Anna:
Si si.

Chris:
Scienza e poi altro-

Anna:
Le sensazioni e poi cosa fare.

Chris:
Sentimenti e poi cosa fare.

Anna:
Si.

Chris:
Questo è un ottimo modo. Sono così felice di averti come mio partner qui. Perché stavo letteralmente oscurando, ero tipo, ok, dopo la scienza, cosa viene dopo la scienza? Ho già dimenticato. Quindi, è un bene che tu sia qui per salvarmi.

Anna:
Bene, siamo una grande squadra, quindi sono eccitato.

Chris:
Noi facciamo. Noi facciamo. Va bene, quindi scienza.

Anna:
Scienza.

Chris:
Di ansia.

Quali sono le tue possibilità di riconquistare il tuo ex fidanzato?

Anna:
Oh mio Dio.

Chris:
Andiamo.

Anna:
Bene, ok, me lo dicevi prima di iniziare a parlare di questo triangolo drammatico. Voglio sentire tutto su questo. Dimmi di più.

Chris:
Si. Quindi, mia moglie in realtà era... Me l'ha mandato e ha detto: Ehi, potresti essere in grado di usarlo. O naturalmente, ho detto, oh, beh, cos'è? Ha detto, non lo so, suona semplicemente bene. Prima di fare questo episodio, ero tipo, oh, lo imparerò. Quindi, ho passato circa 30 minuti a guardare i video di YouTube e a leggerne. Si chiama il triangolo drammatico di Karpman.

Anna:
Come Cartman di South Park?

Chris:
No, Karp, come Karp.

Anna:
Sto scherzando.

Chris:
Si si. Beh, io amo South Park.

Anna:
Io faccio.

Chris:
Soprattutto l'episodio dell'artigianato della guerra mondiale.

Anna:
Sì. Oh mio Dio.

Chris:
Quella era la marmellata di quei tempi. Ora non lo guardo da secoli. Ok, stiamo andando fuori tema.

Anna:
Comunque andiamo sempre fuori tema.

Chris:
Va bene. Quindi, il Triangolo drammatico di Karpman, o come altre persone lo hanno affettuosamente chiamato, il Triangolo del Terrore, è fondamentalmente questo triangolo di ruoli in cui puoi trovarti intrappolato e incapace di uscire. Spesso possono essere determinati ruoli che assumi in una relazione. Ci sono tre tipi di ruoli. C'è la vittima, questo è il tipo di persona che dirà, oh, tutto il male mi sta succedendo tutto il tempo. Spesso fanno la vittima. C'è il soccorritore, questo è il tipo di persona che verrà dalla vittima e dirà: Oh, risolverò i tuoi problemi. E poi c'è il persecutore, che è qualcuno che incolperà le altre persone per tutti i loro problemi piuttosto che prendersi qualsiasi tipo di auto-colpa.

Chris:
Quello che hanno scoperto è che le persone che sono molto ansiose o addirittura molto depresse, sembrano avere questi ruoli all'interno di questo triangolo, non sono in grado di sfuggirvi. Ad esempio, un soccorritore è una cosa molto comune con cui penso che molte persone nel nostro gruppo Facebook possano entrare in empatia. Perché spesso pensano o escono con un ragazzo e se ne stanno lì seduti a pensare, beh, posso essere io a risolvere i loro problemi. Posso risolvere questo problema. Penso di avere un po' di questo, e probabilmente è... Ne hai sicuramente un po' perché guarda i nostri lavori. Stiamo cercando di riparare le relazioni interrotte. Siamo i soccorritori. Ma quello che finisce per succedere è che se sei troppo un soccorritore, non vuoi mai risolvere i problemi dell'altra persona. Sei sempre alla ricerca di più problemi da risolvere. E davvero, il tuo lavoro dovrebbe essere quello di consentire ad altre persone di aiutarle a imparare a risolvere i propri problemi.

Chris:
Quello che succede a volte è che, immagino, stavo guardando questo video di questo ragazzo che lo stava spiegando. E stava dicendo che aveva un cliente di coaching e il cliente di coaching lo ha chiamato un giorno e ha detto, non so se abbiamo qualcosa di cui parlare. Quindi, sono uscito e mi sono creato un problema in modo da avere qualcosa di cui parlare. Che è una cosa strana. Ma nella sua mente, era come se non volessi spendere soldi per niente, quindi ho creato questo problema. Era una vittima e ha trovato un modo per rimettersi nel ruolo di vittima. Quindi, puoi rimanere costantemente intrappolato e questo funziona per tutti e tre i ruoli. Non so come si applichi all'ansia, l'ho solo trovato affascinante.

Anna:
Beh, penso che giochi in questa idea di cacciatore e corridore. Se mettiamo quelle parti del triangolo nel... Lo stile di attaccamento ansioso è il cacciatore. E poi il corridore sono gli stili di attaccamento evitante, ce ne sono due, paurosi e sprezzanti. Il disprezzo è molto più raro, il timoroso è molto più comune. Sono un ex-

Chris:
Sì, sappiamo tutto sulla paura.

Anna:
Si. Sono un ex. È divertente.

Chris:
Perché non consolidiamo in qualche modo la differenza tra stili di attaccamento evitanti timorosi e stili di attaccamento evitanti sprezzanti.

Anna:
Va bene. Ai fini dell'ERP perché la nomenclatura varia al di fuori del nostro gruppo e tra i diversi esperti. Tutto ok? Ma ai fini dell'ERP, la paura è solo la tua varietà da giardino evitante. Impegno-fobe, persone che si ritirano abbastanza facilmente, hanno anche tendenze ansiose. Va bene? Ma l'evitante sprezzante … Beh, anche i paurosi bramano l'intimità emotiva, ma hanno paura, quindi hanno paura, di attaccarsi a qualcuno in modo romantico. Tutto ok? Spesso hanno questa convinzione di fondo che alla fine rovinerò le cose, quindi probabilmente dovrei allontanare questa persona. Questo è spaventoso evitante in poche parole.

Anna:
Dismissivo è una persona che evita attivamente l'intimità emotiva. Quello che accadrà è che sembreranno molto connessi e ottimi ascoltatori all'esterno, ma quando si tratta dei propri bisogni o della formazione di stretti legami emotivi, li eviteranno attivamente. In quanto ex evitante sprezzante, ciò che accadrebbe è che mi avvicinerei davvero alle persone, e poi a un certo punto le respingerei via e le escluderei completamente. E sarebbe stato immediato e improvviso e sarebbe durato per sempre. Sarebbe durato davvero tanto. Per cercare di arrivare a me, non lo farei. Sarebbe solo come un libro chiuso. Ma ho tonnellate di amici. Queste sono le due differenze.

Quali sono le tue possibilità di riconquistare il tuo ex fidanzato?

Chris:
Va bene. Quelli sono i più probabili cosa? A proposito di ansia.

Anna:
[non udibile 00:06:52]. Si. Bene, l'ansia è il cacciatore. Quindi, quelle sono persone che hanno bisogno della convalida quasi costante. I loro linguaggi d'amore tendono ad essere parole di affermazione o contatto fisico. Qualsiasi cosa... o regali. Tutto ciò che li convalida o afferma che sono amati e accettati. E ne hanno costantemente bisogno. Tendono anche a pensare troppo. Parlando del ciclo del dramma, quella donna di cui hai parlato che ha creato il dramma.

Chris:
La vittima, giusto.

Anna:
La vittima. Molte persone ansiose, credo, faranno la vittima. Chiederanno, perché io? Perché sta succedendo? Oggi ho avuto un cliente di coaching che chiaramente era ansioso. Non sono un terapeuta, giusto? Non sono un professionista della salute mentale, sono solo un allenatore. Ma era chiaro che era ansiosa perché diceva letteralmente, penso troppo. E quello che succede in quel pensiero eccessivo è che stava interpretando completamente male tutto ciò che il suo ex stava facendo e dicendo attraverso la lente di non gli piaccio. Non riconosceva affatto che il suo comportamento fosse dovuto al fatto che la situazione in cui si trovavano era molto imbarazzante. Non lo ha presentato in modo appropriato ad altre persone. Quindi, era un po' solo. Quindi, si ritirerà e starà semplicemente zitto. E lei pensava che la stesse solo evitando e che non le piacesse affatto. E ha creato questa storia nella sua testa.

Chris:
Si.

Anna:
Si.

Chris:
Bene, questo sembra essere il tema comune che noti tra le persone con attaccamento ansioso, è che hanno queste storie che creano nelle loro teste. Quasi come la loro piccola realtà. Quando la realtà stessa è un po' diversa. L'ho notato molto parlando con le persone nella mia vita personale, oltre a istruire le persone o guardare le persone nel gruppo Facebook. Molte volte hanno quella mentalità da vittima, ma non sono sicuro che questo aiuti per quanto riguarda le cose scientifiche in cui tutte le ricerche che hai fatto sono arrivate...

Anna:
Beh, voglio dire, penso che uno degli studi che avevo letto, ci fossero un paio di studi che parlerò qui. Uno ha esaminato le scansioni cerebrali di persone recentemente uscite da una relazione. Ha mostrato che il dolore sociale, in altre parole il dolore emotivo da una rottura o un rifiuto di qualche tipo, e il dolore fisico, condividono esattamente gli stessi percorsi neurali. Quello che hanno visto in uno studio è che le persone che di recente avevano attraversato una rottura, che volessero o meno la rottura, si sono fatte scansionare il cervello mentre guardavano le foto dei loro ex e pensavano alla rottura stessa. Mentre fissavano le foto, indovinate cosa è successo? La parte del cervello associata al dolore fisico si illuminò. Ciò che questo ha fatto è indurre sentimenti di rifiuto sociale. Sta attivando le regioni del cervello coinvolte nel dolore fisico letterale, che raramente vengono attivate durante altri studi di imaging neurale delle emozioni. Quindi, è davvero interessante, giusto?

Chris:
È davvero interessante.

Anna:
Immagina di guardare... Apparentemente di guardare immagini di cose che li rendono felici-

Chris:
Social media, giusto.

Anna:
Si, come no? Ma induce un dolore acuto, quindi possiamo vedere perché questo crea questo tipo di ansia. Ciò che afferma è che la perdita sociale rappresenta letteralmente, penso, un'esperienza emotiva distinta che è associata in modo univoco al dolore. Il cervello, come sappiamo, brama l'amore. Essere innamorati toglie il coperchio a vari ormoni felici come la dopamina e l'ossitocina e crea sentimenti super felici. Quando il nostro ex ci lascia, l'apporto di questi ormoni del benessere diminuisce e il cervello rilascia ormoni dello stress, come...

Chris:
Cortisolo, giusto.

Anna:
E epinefrina.

Chris:
Si.

Anna:
La cosa fantastica di questi ormoni è che in periodi di stress ci permette di rispondere rapidamente ed efficacemente alle minacce. Ma in termini di sofferenza a lungo termine, come il crepacuore, questi ormoni dello stress si accumulano letteralmente e causano problemi. Allora, cosa succede nel cervello? Spero non ti dispiaccia se mi sbilancio un po' di più.

Chris:
No, fuori di testa.

Anna:
Va bene.

Chris:
Io e te troviamo queste cose affascinanti, ma tutti gli altri vogliono sentire le cose sui sentimenti. Ma andiamo.

Anna:
Sono tipo, Anna, stai zitta.

Chris:
Andiamo nella tana del coniglio.

Quali sono le tue possibilità di riconquistare il tuo ex fidanzato?

Anna:
Va bene. Andiamo nella tana del coniglio, va bene? Ecco letteralmente i sintomi fisici di una rottura e come avviene. Tutto ok? Troppo cortisolo nel cervello, quindi sofferenza a lungo termine, abbiamo un accumulo di cortisolo. Troppo cortisolo nel cervello, cosa fa? Invia sangue ai principali gruppi muscolari. Cosa succede allora? I nostri muscoli si irrigidiscono e siamo pronti a rispondere a una minaccia, come lotta o fuga. Tuttavia, senza un reale bisogno di risposta fisica, presumo che tu non stia letteralmente combattendo il tuo ex, come prenderlo a pugni in faccia.

Chris:
Giusto, speriamo. Abbiamo problemi più grandi da friggere.

Anna:
Voglio dire, onestamente, se stai ascoltando questo, hai appena attraversato la rottura e vuoi farlo, non farlo. Perché questo ti metterà in prigione. E questo non fa tornare un ex. Ad ogni modo, i muscoli non hanno la possibilità di spendere la loro energia. Cosa succede allora? I muscoli si gonfiano e danno luogo a mal di testa, torcicollo e quella terribile sensazione del petto che viene schiacciato. Sono sicuro che, se riesci a ricordare un cuore spezzato, sembra che il tuo petto stia letteralmente crollando su se stesso.

Chris:
Sì.

Anna:
Sì.

Chris:
Si.

Anna:
Ecco perché, perché-

Chris:
18 anni, il primo crepacuore, è stato il peggio che abbia mai provato. Te lo sto dicendo, mio ​​padre era tipo, Ehi, andiamo a mangiare da qualche parte. Perché mi piace andare a mangiare fuori. E io ero tipo, F no. Non ho nemmeno fame.

Anna:
Sei tipo, no.

Chris:
Lo sento qui dentro.

Anna:
Ok, quindi quello che ha detto ... È fantastico, perché ... Beh, non eccezionale. Ma questo porta alla cosa successiva. I tuoi muscoli non possono avere un adeguato apporto di sangue, grazie all'accumulo di nuovo di cortisolo, devia il sangue dal tuo apparato digerente, che finisce per causare perdita di appetito, diarrea, scusa se sto parlando di diarrea.

Chris:
Questo è pazzesco. Va bene.

Anna:
O crampi.

Chris:
Ecco perché ho così tanti problemi di diarrea da bambino.

Anna:
Oh veramente?

Chris:
Troppo crepacuore.

Anna:
Oh mio Dio.

Chris:
Sto scherzando. L'hai comprato anche tu, questa è la parte migliore.

Anna:
L'ho fatto. L'ho fatto, l'ho completamente comprato. Ero tipo, oh no, povero Chris. Chi ti ha spezzato il cuore così tante volte? Quindi ciò che accade è che gli ormoni dello stress stanno dilagando in tutto il tuo corpo, il tuo sistema immunitario inizia letteralmente a lottare, quindi aumenta la tua vulnerabilità, esponendoti, rendendoti più vulnerabile alle malattie.

Chris:
COVID.

Anna:
E bug.

Chris:
Prendi il COVID.

Anna:
Già, covid. Ecco perché molte persone, dopo una rottura, sperimenteranno il raffreddore o l'influenza.

Chris:
Si.

Anna:
Destra?

Chris:
Si.

Anna:
Di nuovo, c'è questo rilascio costante di cortisolo, che si tradurrà in, indovina un po'? Problemi di sonno. E interferisce con la tua capacità di esprimere giudizi sani. Ricordo che dopo le rotture non riuscii a dormire per un po'. A volte dormivo solo due, tre, quattro ore a notte.

tucker and dale contro la guida dei genitori malvagi

Chris:
Si.

Anna:
Le rotture attivano l'area del cervello che elabora il desiderio e la dipendenza. Penso che se sei un membro del nostro gruppo Facebook, dovresti averlo fatto, o se hai allenato con me, probabilmente avrai già letto un post su uno dei nostri moderatori che è letteralmente un ricercatore. Ha lavorato al vaccino COVID per una delle più grandi aziende biotecnologiche al mondo. Ha scritto un articolo sull'intera scienza dietro il no contact e parla davvero di tutta questa brama e dipendenza che viene generata a causa dell'ansia, che è il risultato dell'eccesso di cortisolo ed epinefrina nel corpo. Questa è la scienza. Sìì.

Chris:
Sì, beh, sai, è divertente, di recente ho riscritto la gigantesca guida gratuita sul sito Web su come riconquistare un ex in generale. Lì dentro, ho messo una specie di cosa di tipo scientifico. Uno degli articoli che abbiamo scritto sul recupero [incomprensibile 00:15:06] si chiama Anatomy of a Breakup. Abbiamo un sacco di grafica, quasi come un sistema audio, sai come i sistemi audio hanno tutti quei pulsanti che puoi mettere su e giù? Bene, in un certo senso illustriamo l'aspetto di tutte le pazze sostanze chimiche. Ed è una cosa così interessante perché puoi vedere boom, l'unico pulsante è il cortisolo. Era davvero fresco nella mia mente quando hai iniziato a parlare. Stavo davvero impazzendo mentre studiavi la scienza lì.

Chris:
Una cosa che... in realtà non avevo sentito lo studio sul cervello di cui stavi parlando, dove gli facevano guardare delle immagini e sentivano il dolore fisico. Avevo sentito quasi uno studio identico in cui stavano studiando l'aspetto del desiderio e della dipendenza e hanno fatto la stessa cosa. Hanno fatto sì che le persone attraversassero delle rotture, gli facevano guardare le foto dei loro ex e guardavano quale parte del cervello si illuminava. E inoltre, la stessa parte del cervello che si illumina è quella dei sintomi di astinenza da cocainomani.

Anna:
Sì. Voglio dire, letteralmente il tuo corpo sta attraversando l'astinenza dalla droga.

Chris:
Destra. Ed è anche per questo che così tante persone... ho sempre trovato-

Anna:
Voglio interrompere qui per un secondo. In realtà c'erano tre studi su questo. Non solo è la stessa area del cervello che si illumina per la tossicodipendenza, è anche la stessa area del cervello che si illumina per l'ossessione.

Chris:
Si. Si. Bene, ha senso. Sai, anche un cocainomane sarebbe così ossessivo al riguardo.

Anna:
Quindi, è lo stesso. Si.

Chris:
Ma in un certo senso si collega esattamente a quello che stavo per dire. Trovo sempre affascinanti le abitudini di ricerca dei nostri clienti. Perché cercano sempre solo in due posti. Stanno cercando in Google, che è la ricerca più comune. E ha senso perché vogliono mantenere... Sono super ossessionati dall'idea di ottenere una risposta, come posso fermare questo dolore che provo? Ma non voglio che nessuno sappia che sto attraversando il dolore. E andranno anche su YouTube. Cercheranno su YouTube. Quindi, c'è anche un po' di questo elemento di disprezzo per se stessi per quanto riguarda l'imbarazzo nel volere indietro gli ex. Ad ogni modo, l'ho appena trovato interessante.

Anna:
Bene, questo si adatta molto bene alla parte dei sentimenti dell'ansia. Per le persone tra i 20 ei 20 anni, poiché abbiamo una parte significativa di persone, penso sia nel coaching che all'interno del gruppo Facebook, che hanno tra i primi e la fine dei 20 anni. Spesso rotture del genere potrebbero essere la fine della prima relazione adulta significativa e significativa. E anche dopo una rottura come quella di un primo amore, può ancora farti sentire come se fossi bloccato in questo ciclo di trovare il partner giusto. Voglio dire, in pratica non importa quali rotture fanno schifo, giusto? Ma le rotture toccano contemporaneamente molte questioni che hanno radici nella scienza di questa ansia. Tristezza, insicurezza, autostima, identità di ruolo, persino sessualità. La tristezza e l'ansia possono equivalere a sentimenti di panico, ossessione e depressione.

Anna:
Quindi, una persona con tendenze ossessive o ossessive compulsive potrebbe improvvisamente sentire il bisogno di controllare incessantemente i social media del proprio ex. E una persona più depressa potrebbe finire solo per rimuginare o semplicemente pensare molto e sguazzare in un pozzo di disperazione e dubbi su se stessi. Ma-

Chris:
Quale-

Anna:
Andare avanti.

Chris:
Che immagino vada a quella vittima una specie di parte del triangolo.

Anna:
Sì, quel vittimismo. Torna al tuo triangolo drammatico.

Chris:
Si, come no. Ci siamo. Trovare le connessioni.

Anna:
Eccoti. L'ansia è molto più di una semplice preoccupazione. La ricerca mostra che l'ansia si presenta come parte del disagio e del trauma. Come stavi parlando nel Triangolo drammatico, cos'altro può includere l'ansia? Ancora una volta, non è solo preoccupazione, sono pensieri intrusivi, sono problemi di sonno, è difficoltà di concentrazione, sono sentimenti di panico o pessimismo del futuro, è letteralmente irrequietezza, sono pensieri o ossessione, potrebbe essere fissazione. Nausea, comportamenti ripetitivi, controllare i social media, rivedere tutti i messaggi che vi siete mai inviati o ascoltare tutti i messaggi vocali o leggere tutte le email. Ho già fatto tutte queste cose durante le rotture.

Chris:
Si. Ricordo la cosa del testo, ricordo di averlo fatto. Guardi e cataloghi tutti i testi. Questo è quando sai che sei-

Anna:
È in quel momento che sai di aver preso una brutta piega. E ne parli con amici e familiari, anche estranei. Ricordo che una volta parlai di una mia rottura con uno sconosciuto, un tizio a caso. E lui era tipo, ok, posso avere il tuo numero?

Chris:
Era molto... Era alla ricerca di una cosa, e quella non era aiutarti.

Anna:
Si. Era per aiutare se stesso, per me. E la risposta è stata: No, non puoi avere il mio numero.

Chris:
L'hai detto così perfettamente, come il fumetto... L'hai detto così perfettamente.

Anna:
Oh grazie.

Chris:
Spiacente.

Anna:
La mia vita è esilarante.

Chris:
Penso sia grandioso. Penso che la tua vita sia fantastica.

Anna:
Ho un sacco di storie divertenti. Ma nel complesso, ci sentiamo completamente consumati da ciò che sta accadendo o non sta accadendo. Ma il fatto è che penso che chiunque stia guardando questo deve capire, è naturale al 100% sentirsi ansiosi e provare questo livello di ansia che potresti avere per l'intero processo di una rottura, il tentativo di riprendersi da una rottura e persino pensando di riconquistare un ex. E va bene volere un ex indietro. È anche normale, penso, cercare un sollievo immediato da pensieri e sentimenti angoscianti, ecco perché abbiamo familiari e amici che dicono: Oh, esci subito con lui. Oppure, smettila di pensare al tuo ex. Oppure, vai avanti. Voglio che tu capisca che questa ansia che provi è in realtà un buon momento per riflettere su te stesso e per prenderti davvero cura della tua salute mentale. Sfortunatamente, è probabile che tutti passino almeno una o due rotture. Vuoi essere meglio preparato per la prossima volta che succede. Quindi, comunque.

Chris:
Bene, l'aspetto dell'ansia e dei sentimenti, una cosa che direi sicuramente che notiamo molto sul gruppo di Facebook è che le persone non … In un certo senso permettono a quell'ansia di controllare le loro azioni. Ecco perché molte volte diciamo alle persone di leggere Calming the Emotional Storm o To Gain Emotional Control. Perché notiamo che sembra avere un enorme impatto sul miglioramento delle conversazioni con gli ex, ma anche solo sul miglioramento della qualità della vita. Perché è piuttosto infelice quando sei sempre ansioso o depresso tutto il tempo o ossessivo e controlli il tuo telefono per vedere se ha pubblicato qualcosa o lei ha pubblicato qualcosa. E oh mio Dio, e se ci fosse qualcuno di nuovo? E poi questo affligge il tuo...

Anna:
Il tuo giorno, la tua notte. Voglio dire, stai solo pensando, Oh... Questo è, penso che sia interessante, dobbiamo anche parlare di persone che hanno ansia anche prima che si verifichi una rottura o che hanno un disturbo d'ansia. Stavo leggendo qualcosa su questo. Le persone con ansia o un disturbo d'ansia esistente, le relazioni possono sembrare davvero spaventose. Per entrare in una relazione, spesso possono pensare a tanti motivi per cui la relazione non funzionerà, perché non dovrebbero avere una relazione, perché la solitudine è migliore. Pensano troppo a tutto e devono lavorare molto duramente per proteggersi da questa narrativa di questa relazione che non funzionerà.

Anna:
Per loro, per le persone che sono naturalmente ansiose in questo modo, è un enorme salto in avanti avere una relazione. Citano spesso problemi di fiducia o brutte esperienze. Quindi, quando una persona con una brutta ansia alla fine lo fa, in base alla mia esperienza di coaching quello che ho scoperto è che c'è già così tanto che ha investito emotivamente e mentalmente nel suo ex e nella prospettiva di un futuro, che quando cade a pezzi, loro non so cosa fare. Comprendi solo che se rompi con qualcuno o se c'è un disturbo, non è solo una rottura. O se hai una persona cara o un amico che sta attraversando una rottura e prova ansia.

Anna:
Devi capire, questo non è solo, tra virgolette, una rottura. Non è solo imparare a fare i movimenti senza qualcuno. C'è letteralmente un'intera... Una guerra mentale che devono combattere solo per superare tutto questo. Penso che sia degno di nota. Non possiamo semplicemente metterlo da parte perché ti stai solo preoccupando troppo. Oppure, stai pensando troppo. No, devi davvero prestare attenzione. E se hai un amico che sta attraversando qualcosa del genere e sono ansiosi, devi essere davvero di supporto al loro processo.

Chris:
In un certo senso entra in quell'aspetto della salute mentale. La salute mentale è una specie di elefante di cui nessuno vuole mai parlare. La società spesso lo nasconde sotto il tappeto, non hanno davvero un buon modo o il modo ideale. Questo è in realtà qualcosa che sperimentiamo quando sfortunatamente abbiamo avuto tentativi di suicidio o minacce di suicidio nel gruppo Facebook. E siamo tipo, ok. Uno di... non ricordo se fosse un moderatore o meno, hanno chiamato l'attuale linea di aiuto per il suicidio ed è stata come un'attesa di 50 minuti o qualcosa del genere, che ti mostra quanto siano a corto di personale quelle persone in particolare. Ma ti mostra anche come la società non abbia grandi approcci specifici per gestire situazioni molto difficili.

Chris:
Mentre sto dicendo che qualcuno che affronta l'ansia al punto da avere quella guerra mentale non è suicida, sicuramente non lo sto insinuando. Quello che sto dicendo è che molte volte noi che non abbiamo quei problemi di ansia guardiamo qualcuno e non abbiamo modo di entrare in empatia con loro. Non abbiamo modo... C'è questa gigantesca disconnessione. Ed è importante che tu lo rispetti. Sto solo facendo un passo indietro rispetto a quello che sta dicendo Anna, ricordo che c'era una volta al college, eravamo a... era come un assegnazione di crediti extra per andare in un museo e fare qualcosa. Non ricordo esattamente. Ma c'era una ragazza lì per la quale mi ero preso una cotta. E ricordo che ha avuto un attacco di panico. Ed ero tipo, non so nemmeno cosa fare. All'inizio ho pensato che stesse scherzando. Perché era come qualcosa che avresti visto nei film. Non avevo mai visto nessuno avere un attacco di panico prima. Ma quando ho capito che era reale, è stato come ricordare che mi sono guardato intorno e la gente è appena andata via. Non hanno nemmeno provato a riconoscerlo.

Anna:
Che cosa?

Chris:
Erano proprio come, non voglio toccarlo o affrontare quel problema.

Anna:
Erano così a disagio per il suo attacco?

Chris:
Credo di si.

Anna:
Il suo panico?

Chris:
Voglio dire, era in pubblico. E ricordo che era proprio come respirare ed era proprio come se tutti iniziassero a fissarmi. Immagino che la cosa che ne ho tratto sia stata guardare questi pezzi di S-H-I-T. Nessuno è nemmeno disposto ad aiutare. Quindi, ero io che ero disposto ad aiutare. E alla fine sono diventato abbastanza amico della ragazza. Nel complesso, la mia idea è che se stai ascoltando questo per un amico o hai un amico che ha attacchi di panico o grave ansia prima di avere una relazione, dobbiamo dare a quella persona un po' più di un beneficio del dubbio. E spesso... sono davvero ansioso di avere la tua opinione su questo, Anna. Molte volte penso che le persone abbiano certe opinioni su cose di cui non hanno alcuna esperienza.

Chris:
Ad esempio, riconquistare un ex, volerlo indietro. Penso che il consenso generale tra la maggior parte delle persone pubbliche sia: Oh, beh, perché mai vorresti riavere un ex? Fino a quando quella persona non attraversa una rottura e affronta questi problemi di ansia, e poi rivuole il suo ex. E poi questo tipo di mette in prospettiva per loro.

Anna:
Ho un punto di vista molto specifico su questo, che onestamente, anche io la pensavo allo stesso modo. Ma ne ho passate abbastanza e l'ansia e la depressione non sono solo essere tristi e preoccuparsi molto. È molto più profondo di così. Quando si verifica una rottura, non importa se eravate il fidanzato e la fidanzata l'uno dell'altro o se foste sposati. Una rottura è una rottura e questa è una perdita. E nessuno ha il diritto di dirti come addolorare la perdita che stai vivendo. Tutto ok? Quindi, ci metti tutto il tempo che vuoi. E se le persone non sono pazienti con te su questo, devi trovare risorse emotive che ti sosterranno. Ad esempio, il gruppo Facebook dell'ERP, un terapeuta, persino... ogni genere di cose.

Chris:
Mi stavi dicendo qualcosa di estremamente affascinante che si inserisce esattamente in ciò di cui stiamo parlando qui. Stai leggendo un libro intitolato Il coraggio di essere antipatico. E lì dentro hanno questo concetto davvero interessante sulla persona a cui piaci e le due persone che ti odiano e poi tutte le persone che sono indifferenti. Ma immagino che la conclusione che hai preso o la conclusione del libro sia che devi circondarti di quelle persone a cui piacerai naturalmente.

Anna:
Sì, a chi naturalmente piacerai. Sono la tua gente. E non importa se si tratta di una persona o di 10 milioni. Ne basta almeno uno. E per ogni persona che sembra non supportarti, dedica meno tempo a fissarti sul motivo per cui non ti supporta e vai a trovare persone che lo faranno.

Chris:
Ieri ho acquistato questo corso YouTube per cercare di insegnarmi come far crescere al meglio il canale YouTube. Stavo guardando, è questo ragazzo che ha tipo tre milioni di iscritti. E stava raccontando questa storia su come quando ha iniziato, era come questo strapper di stivali. Aveva appena iniziato e risponde a ogni commento, mi ha ricordato di me quando ho avviato Ex-Boyfriend Recovery, rispondendo a tutti i commenti e tutto il resto. E poi c'è stato questo commento che ha ricevuto ed era come se questa persona gli avesse appena detto qualcosa di super cattivo. Ha detto che ha rovinato la sua intera giornata, al punto che non ha potuto finire di lavorare quel giorno e stava pensando al commento ed era tipo, come risponderò a questo? Devo rispondere con qualcosa di super spiritoso.

Chris:
Ha risposto, non era scortese o niente di nuovo. Ma poi ha sentito dire dal tizio che ha lasciato il commento cattivo tipo 10 ore dopo o qualcosa del genere. E il ragazzo ha detto: Guarda, ho visto tutto il successo che stai avendo con il tuo canale YouTube, sono davvero, davvero dispiaciuto di aver detto quello che ho detto. Ieri sera ero ubriaco, ho visto quanto successo hai avuto, mi ha fatto sentire male il fatto che non avessi avuto così tanto successo e che abbiamo la stessa età. Me la stavo prendendo con te, non è la cosa giusta da fare, devo essere migliore. Quindi, molte volte, le persone a cui non piaci, sono più su di loro che su di te.

Anna:
Si tratta quasi sempre dell'altra persona. Simile al ghosting e all'imbroglio, raramente riguarda la persona che è stata vittima di ghosting o tradita, o anche la persona che è il destinatario del commento odioso. Ricevo sempre molti commenti di odio. Nella mia vita reale e-

Chris:
Anche io.

Anna:
Si. E fa schifo. Mi piace? No. Mi interessa? Cerco di occuparmene molto meno di prima.

Chris:
Mi alleno sempre e solo a pensare che per ogni hater o persona che dice qualcosa di veramente brutto, ci sono tipo 15 persone a cui piace davvero o piace quello che stai facendo, semplicemente non dicono nulla.

Anna:
Si. Si. Voglio dire, le persone che sono...

Chris:
Probabilmente non è vero, ma questo è il mio cannone alla testa.

Anna:
No, se pensiamo a quel libro, Il coraggio di essere antipatico, dovremmo davvero giocare alla persona che ci ama e alle sette persone che sono neutrali o positive nei nostri confronti. Voglio dire, sono otto persone. Chi diavolo se ne frega dei due nemici?

Chris:
C'è una citazione che mi viene in mente con quel Coraggio di non piacere, che è: Non puoi davvero dire nulla che valga la pena dire se non offendi qualcuno. Ho scoperto che è un po' vero. Molte volte alle persone non piace... Facebook è davvero... Per qualsiasi motivo, ho provato gli annunci di Facebook una volta e da allora non l'ho più provato. Ma ricordo i commenti quando invii un annuncio a un pubblico generico che non sta necessariamente cercando di riconquistare un ex, ma sta attraversando una rottura. La loro risposta è del tipo, perché mai vorresti indietro quel pezzo di S-H-I-T? Stanno dicendo tutte queste cose davvero arrabbiate. Le persone sono solo un po' cattive a volte.

il mio ex è con qualcun altro ma mi contatta ancora

Anna:
Bene, questa è la loro esperienza. Aiutiamo le persone a riconquistare molti ex. E so nel coaching-

Chris:
Beh, so che Anna è fantastica in questo. In realtà stavo attraversando ... Sto riscrivendo Il tuo ex si preoccupa ancora di te? Tipo, come lo capisci?

Anna:
O si.

Chris:
E stavo guardando attraverso il ... Quindi, ho appena digitato storie di successo nel gruppo Facebook. Ed è stato come, alleno con Anna, alleno con Anna, alleno con Anna, alleno con Anna, alleno con Anna, alleno con Anna. Sono tipo dov'è quello in cui alleno con Chris o Chris mi ha aiutato? No. Io alleno con Anna, alleno con Anna, alleno con Anna.

Anna:
Tutto il mio successo di allenatore è-

Chris:
Allenatore con Jen.

Anna:
Si. Ma tutto il mio successo come allenatore è reso possibile grazie a te, Chris.

Chris:
Oh sta zitto.

Anna:
Onestamente.

Chris:
Sei così fantastico.

Anna:
È vero. È vero però, sei fantastico.

Chris:
Bene, il punto che sto cercando di fare è che in realtà sei fantastico e che sai di cosa stai parlando.

Anna:
Grazie. So di cosa sto parlando. Ma onestamente, la mia esistenza come allenatore non sarebbe qui se non fosse stato per te. È la verità.

Chris:
Grazie. Prenderò il complimento e lo custodirò con la mia vita.

Anna:
Sei fantastico, sei fantastico. Guarda la nostra società di reciproca ammirazione. Le persone diranno, perché sto ascoltando questo ora?

Chris:
Si. Sì, non si tratta di ansia, si tratta di storie di successo.

Anna:
Beh no, voglio dire, penso che con il gruppo Facebook ERP, non debba essere il gruppo Facebook ERP. Potrei essere qualsiasi gruppo di supporto. Non devi venire da noi, anche se il nostro è davvero fantastico. E onestamente, non troverai nessun gruppo buono come il nostro, solo a mani basse perché siamo così robusti.

Chris:
Siamo decisamente persone imparziali, tra l'altro. Siamo molto imparziali su questo.

Anna:
Bene, guardo costantemente a diversi gruppi di rottura.

Chris:
Oh, non lo sono. non voglio. Sì, probabilmente dovrei però.

Anna:
Sbircio dentro. Perché mi piace fare paragoni. Sono un ex dirigente delle pubbliche relazioni, quindi voglio saperlo. Voglio sapere com'è il nostro panorama competitivo. E ci sono alcuni gruppi piuttosto buoni, ma onestamente, il nostro è letteralmente il migliore. Tutto ciò che penso non stiamo facendo altrettanto bene... anche in, scusa, devo usare la grammatica corretta. Qualsiasi cosa in cui non penso che stiamo facendo altrettanto bene, te ne parlo.

Chris:
E allora proviamo a farlo.

Anna:
Sì, e cerchiamo di farlo.

Chris:
dobbiamo-

Anna:
Ma noti, non ti ho parlato di migliorare il gruppo in alcun modo ultimamente.

Chris:
Ebbene, ho sempre operato sotto l'ignoranza è il tipo di mentalità di beatitudine.

Anna:
Oh mio Dio. Così pazzo.

Chris:
La vita funziona un po' meglio per me in questo modo. Soprattutto quando si tratta di guardare i concorrenti. Ma poi mi limiterò a dire, perché Google classifica questo articolo sul mio articolo? Il mio articolo è composto da 25.000 parole e ne metto molte... Questo è pieno di annunci pubblicitari e impiega 50 secondi per caricarsi.

Anna:
So che i nostri servizi di coaching sono i migliori.

Chris:
Abbiamo ottimi servizi di coaching. E questa è anche una presa imparziale per chiunque ascolti.

Anna:
Voglio dire, penso che i nostri numeri parlino da soli. Il fatto che siano davvero bravi.

Chris:
Abbiamo un tasso di successo davvero buono. Sono super… penso che sia la cosa di cui vado più orgoglioso. Perché volevo sempre qualcosa da mostrare alla gente come, guarda, abbiamo una vasta gamma di storie di successo. Sto lavorando alla creazione di una pagina per il sito Web che sia solo questo gigantesco accumulo di storie di successo, boom, boom, boom. Comunque ci sto ancora lavorando.

Anna:
Sono entusiasta di vederlo però.

Chris:
Si. Comunque, cosa fai? Siamo un po' nella sezione cosa fare dell'ansia se hai a che fare con l'ansia, ovviamente vai al nostro gruppo Facebook o vai a un gruppo Facebook o un gruppo di supporto. Cos'altro?

Anna:
Penso che una delle prime cose ovviamente sia raccogliere le risorse emotive intorno a te e dedicare del tempo onestamente a ricostruire te stesso prima. Perché uno, questo ovviamente aiuta a ridurre l'ansia dopo una rottura. Ma ti aiuta anche a diventare la tua parte migliore. Ed è che diventare il tuo io migliore, capire chi sei al di fuori della relazione è in realtà ciò che attrae gli ex. Essere il tuo sé più forte indipendente da quella relazione è attraente non solo per il tuo ex, ma per più persone. E quello che potresti scoprire è che parte dell'attrazione nella tua relazione prima della rottura era il fatto che forse entrambi non esistevate leggermente come voi stessi. Quindi, mentre diventi il ​​tuo miglior te stesso

Chris:
Mi avvicino sempre con te che sei un po' compiacente in una relazione.

Anna:
Si.

Chris:
Ma posso sicuramente verificare quello che sta dicendo. Quando intervisto storie di successo, cerco sempre di fare un punto per sondare e vedere, Ehi, hai davvero fatto qualcosa di speciale? E una cosa che abbiamo notato costantemente è che molti di loro sono arrivati ​​​​al punto in cui sono emotivamente abbastanza sicuri anche se non recuperano i loro ex. Quindi, entrano nel processo pensando, voglio indietro il mio ex più di ogni altra cosa. Spesso guidato da quelle tendenze ansiose. E poi da qualche parte durante il lavoro con noi, hanno una sorta di transizione verso il punto in cui sono, sai una cosa? Va bene se non li riprendo. E quella mentalità penso sia la chiave prima ancora che tu ricominci ad avere una conversazione con loro. È un po' quello a cui stai alludendo.

Anna:
Destra. Si. Cioè, ho fatto questo processo due volte, per riavere gli ex.

Chris:
E li hai riavuti entrambi?

Anna:
Entrambi indietro.

Chris:
E penso che tu abbia-

Anna:
Io sono sposato.

Chris:
Si.

Anna:
Si.

Chris:
Anch'io. Vuoi gareggiare?

Anna:
Sì, lo sei anche tu. Guardati. Guarda che siamo tutti sposati dopo aver attraversato delle rotture. Ma il fatto è che penso, in una rottura quello che fai è imparare qualcosa su te stesso. Trovi modi per abbassare i tuoi livelli di stress, coltivi hobby, coltivi le tue amicizie. Questo è un momento per immergerti in qualcosa di diverso dal soffermarti sulle tue relazioni passate perché ti aiuta a vedere un futuro con o senza il coinvolgimento del tuo ex. Spesso ho clienti che dicono: I miei amici mi dicono di uscire, divertirmi o uscire con qualcuno. E mi chiedono sempre, dovrei? E la mia risposta è una domanda, qual è sei pronto a farlo? Fallo solo se vuoi e se ti senti pronto. Non uscire mai solo perché qualcuno ti sta dicendo di farlo. Devi darti il ​​tempo giusto per piangere.

Anna:
Sono davvero serio su questo. Voglio dire, la perdita è una cosa significativa. Non puoi semplicemente spazzolarlo sotto il tappeto. Quindi, chiunque ti dica solo di andare avanti, specialmente se sono sei mesi o meno dopo una rottura, ti sta dando da mangiare un mucchio di toro. Destra?

Chris:
Si.

Anna:
Si. Voglio dire, l'ansia può renderti davvero vulnerabile. Quindi, devi prenderti del tempo per riflettere. Ed è particolarmente difficile se soffri di una malattia mentale cronica o hai problemi di salute mentale. Perché lo stress traumatico di una rottura può sembrare opprimente o addirittura debilitante. Non posso dirti del numero di clienti che ho, che hanno una sorta di disturbo d'ansia o soffrono di depressione. La cosa migliore è davvero ottenere un supporto professionale per affrontare i tuoi problemi di salute mentale per evitare che lo stress traumatico o duraturo e il tuo disturbo d'ansia prendano il sopravvento sulla tua vita.

Anna:
Anche se non ti è stata precedentemente diagnosticata una malattia mentale cronica, penso che sia ancora del tutto possibile e del tutto valido per te sentirti ansioso, triste e a disagio dopo una rottura. Penso che sia davvero un buon momento per cercare aiuto da un terapeuta o da un consulente. Per me, è raccogliere risorse di supporto intorno a te, capire com'è la tua vita al di fuori di una relazione. E onestamente, pratica la gratitudine. Perché quando attraversi una rottura, provi questi travolgenti sentimenti di perdita e angoscia. Grazie a tutti gli ormoni dello stress e alla scienza dell'ansia, avrai una visione a tunnel e vedrai solo la negatività di ciò che sta accadendo nella tua situazione.

Anna:
Aiuta a... so che suona una specie di hippy-dippy, ma invece di concentrarti sulla rottura o sull'ansia dell'esperienza, reindirizza la tua energia ad apprezzare ciò che hai. Questa è una delle cose più grandi. Anche se è piccolo, giusto? Come il cibo, oggi ho mangiato un ottimo hamburger. O per me, oggi ho mangiato un brownie vegano davvero buono, che non pensavo nemmeno potesse avere un sapore giusto. Ho pensato che avrebbe avuto il sapore di cacca e in realtà era super delizioso. Quindi, sono grato per questo oggi. Sìì.

Chris:
Veramente?

Anna:
Si. Ho pensato che sarebbe stato davvero terribile.

Chris:
Tutto quello che riesco a pensare quando hai detto gratitudine è stato, hai mai visto ... so che ti piacciono gli anime. Destra? Qualche anime, giusto?

Anna:
Sì. Sì.

Chris:
Hai mai visto l'anime Hunter X Hunter?

Anna:
Sì.

Chris:
I 10.000 pugni di gratitudine? Lo amo. È come la mia cosa preferita di sempre.

Anna:
Guardaci-

Chris:
Lo guarderò tutto il tempo. Questo è ciò che mi ricorda.

Anna:
Chiunque stia guardando questo video o ascoltando il podcast, sì, voi ragazzi dovete guardare quell'anime.

Chris:
Sì, ecco qua. Questo è... Ma sì. Voglio dire, l'unica cosa che penso di aggiungere è che molte volte le persone sopraffatte dall'ansia hanno un enorme problema con la struttura. E a volte un po' di struttura va bene. Quindi, molte volte vedrai Anna o io raccomandare questa cosa che chiamiamo la santa trinità, che è una specie di salute, ricchezza, relazioni. E cercare di fare cose per massimizzare quelle aree della tua vita. Questo di per sé, solo un po' di slancio, facendo rotolare la palla di neve giù per la collina, può aiutare, oltre ai 10.000 pugni di gratitudine al giorno. Oltre a tutte le altre cose belle, le risorse di supporto emotivo e tutte le cose che Anna stava dicendo. Penso che sia abbastanza buono. Voglio dire, se vuoi di più, ehi, indovina un po'? Anna è disponibile per il coaching.

Anna:
Sono. Beh, in realtà non questa settimana e la prossima settimana perché sono già pieno.

Chris:
Sì, mi dispiace per quello.

Anna:
Spiacente.

Chris:
Ma tra un paio di settimane.

Anna:
Sì, tra un paio di settimane da oggi. Ho disponibilità la terza settimana di marzo e la quarta settimana di marzo.

Chris:
Boom. Ecco qua. Iscrizione.

Anna:
Ci divertiremo molto. Cosa finisce… È davvero interessante, non so cosa succede nelle persone che alleni o con Tyler, ma spesso la mia sessione sembra iniziare con un sacco di lacrime e tristezza. E poi, per qualsiasi motivo, alla fine ridiamo. Non so cosa sta succedendo. Forse sto vivendo le montagne russe delle emozioni con i miei clienti.

Chris:
Quando allenavo, nessuno piangeva mai davanti a me, mai.

Anna:
Che cosa?

Chris:
Non so perché, penso che sia perché sono un ragazzo. Penso che sia perché-

Anna:
Tu la pensi così?

Chris:
... hanno paura. Sì, penso... Gli uomini erano molto più aperti delle donne, credo. E penso che sia perché sono guardinghi e alcuni aspetti delle relazioni possono essere un po' imbarazzanti da far emergere. E probabilmente si sentono più a loro agio con te.

Anna:
Penso di emanare vibrazioni da sorella maggiore o mamma, onestamente.

Chris:
Penso che sia più della sorella maggiore. Qualcuno che conosci starà sempre dalla tua parte, ti prenderà sotto l'ala protettrice, ti proteggerà, ti darà risultati.

Anna:
Si. Farò il culo a tuo nome.

Chris:
Ecco qua.

Anna:
Non darò letteralmente fuoco a qualcuno, ma farò del mio meglio per immaginare mentalmente qualcuno in fiamme per te.

Chris:
Ecco tu. Destra. Anna è la migliore.

Anna:
Sei troppo. Questo è il motivo per cui siamo amici.

Chris:
Adoro fare questi podcast con te.

Anna:
Fai?

Chris:
È così interessante.

Anna:
Piacciono anche a me. Li amo.

Chris:
Quello che abbiamo fatto, e non ottengono così tante visualizzazioni credo su YouTube solo a causa della natura. Le persone su YouTube tendono ad apprezzare video di 10, 15 minuti. Ma nel podcast, stanno ricevendo migliaia di ascolti, le persone semplicemente camminano.

Anna:
Veramente?

Chris:
Si. Non so se te l'ho detto.

Anna:
Oh mio Dio, no non lo sapevo.

Chris:
Si si. Ci sono persone che ti ascoltano tutto il tempo, Anna.

Anna:
Oh mio Dio.

Chris:
Ma la cosa bella è quel podcast che abbiamo fatto sulla rabbia e cosa fare se il tuo ex è arrabbiato con te.

Anna:
Aggressione?

Chris:
Si. È stato davvero un bell'episodio. Ricordo di aver pensato, questo episodio sta andando davvero bene. E ricordo di aver ricevuto feedback dalle persone nel gruppo di Facebook e poi le persone a volte nei commenti di YouTube o nei commenti del sito web dicevano, Wow, questo è qualcosa che non ho mai sentito prima. E ho avuto delle vibrazioni su questo episodio allo stesso modo. Quindi, spero che succeda la stessa cosa qui.

Anna:
È che stiamo fornendo contenuti reali che sono utili.

Chris:
È vero.

Anna:
Non stiamo solo dicendo, questo è il modo in cui gestisci la tua ansia. Stiamo parlando della sua scienza e della nostra esperienza con esso.

Chris:
Si. Inoltre, ogni tanto vado fuori strada e inizio a parlare di anime o World of Warcraft o cose ridicole.

Anna:
Ma il fatto è che io vado proprio lì con te.

Chris:
Lo so. A volte sei tu quello che mi conduce lungo il sentiero randagio.

Anna:
Lo so. Ok, ora che stiamo parlando, siamo un po' fuori tema, ma devo dirtelo, non so cosa sia, ma ultimamente ho visto molti TikTok che hanno mostrato che Giles è davvero attraente.

Chris:
Hai sentito parlare del... Giles è un uomo attraente. Voglio dire, sono etero, ma Giles è...

Anna:
Ma voglio dire, quando guardi Buffy per la prima volta, quando sei molto più giovane, io non... voglio dire-

Chris:
Beh, non lo vedi in questo modo.

Anna:
Destra. Non lo vedi in questo modo. Ma ora-

Chris:
Tranne che a Willow piaceva. Ha sempre avuto una cotta per lui. Lei è gay, aveva una cotta per lui. Te lo dico io, amico.

Anna:
Ma onestamente, ora che sono più grande, stavo guardando un po' più di Buffy e a causa di questi TikTok ero tipo, oh mio Dio, Giles era super sexy. Perché non l'ho mai visto? Oh mio Dio.

Chris:
È perché Spike era lì. Ho ascoltato un'intervista di James Marsters, stava dicendo ... Ma, hai sentito parlare della controversia e di tutto ciò con Josh Whedon-

Anna:
Quale? Oh si. Non è davvero un femminista e solo tutta questa roba.

Chris:
Oh, lo sapevo già. Ma mi piace davvero... io ancora, non puoi portare via il mio amore per Buffy. Mi sto trattenendo.

Anna:
Si. Voglio dire, amerò sempre Buffy, Angel e Firefly.

Chris:
Firefly è il migliore. Ho sempre pensato a quella scena in cui Giles... non so se ricordi, ma sta cantando. È una scena della quarta stagione. È alla chitarra che canta Behind Blue Eyes o non riesco a ricordare il nome della canzone. Ma quella era la scena in cui ero tipo, amico, Giles è piuttosto soave. È davvero fantastico.

Anna:
Destra. Sono tipo, oh mio dio. Voglio dire, doveva essere attraente. Ma ora, nei miei 46 anni, lo guardo come se Giles stesse davvero succedendo.

Chris:
Beh, voglio dire, è stato scelto da un attore britannico che è abbastanza bello di per sé. Ma sarò sempre un fan di Spike, qualunque cosa accada.

Anna:
Spike è il mio preferito. Si.

Chris:
La mia scena preferita di Spike è quella in cui sta cercando di capire come... Spoiler, tra l'altro. Sta cercando di capire come provarci con Buffy e usa questo manichino. Si sta esercitando sul manichino e si arrabbia con il manichino e prende a calci il manichino. Fa solo un sospiro, lo riprende e ricomincia. Questa è la mia scena di Spike preferita di sempre. Perché è semplicemente pazzo.

Anna:
Egli è. Oh, Spike, era il mio preferito.

Chris:
Comunque, guarda cosa mi hai fatto. Vergognatevi. Sai cosa stavi facendo anche tu.

Anna:
Che cosa? Si l'ho fatto. Lo sapevo.

Chris:
Facciamo una chiamata per il coaching ora.

Anna:
Oh.

Chris:
Se vuoi allenarti con Anna...

Anna:
Allenati con me. Ci divertiremo tantissimo. E puoi anche piangere con me, va bene.

Chris:
È uno spazio sicuro. Guarda nella descrizione qui sotto, avremo un link lì, in modo che tu possa guardare il ... Ho messo insieme un video di presentazione piuttosto interessante del team di coaching e delle credenziali e cosa possiamo fare per te. E l'abbiamo fatto sembrare tutto bello e sgargiante. Ovviamente, quando intendo me, intendo il mio editor video perché non so nemmeno come modificare nulla.

Anna:
Sei cosi divertente.

Chris:
E grida a Johan, che è il nostro editor video. Si è appena fidanzato.

Anna:
Che cosa? Congratulazioni, Giovanni.

Chris:
Buon per lui. Si. Giovanni, sì.

Anna:
Quando è il suo matrimonio?

Chris:
25 settembre, che è il compleanno di mia moglie. E ho detto, oh mio Dio, dovrebbe essere così.

Anna:
È nelle Filippine, giusto?

Chris:
Sì, filippino, sì. E anche le sue amiche nel filippino, immagino che adesso siano fidanzate.

Anna:
Sarà-

Chris:
Vivevano su isole diverse.

Anna:
Cosa veramente? In quale isola viveva? Lo sai?

Chris:
Non ho idea. Nessun indizio. Ti mostra quanto-

Anna:
Beh, ci sono tipo 7.000 isole.

Chris:
Si. Grazie per avermi tirato fuori da questo. Ma a quanto pare è andato lì per farle la proposta. Ma gli facevo sempre pressione. Ero tipo, Hey, hai intenzione di proporre a lei? Mi aveva detto, ho l'anello. E mi ha mostrato l'anello. E io ero tipo, beh, proponile. È tipo, sto aspettando il momento giusto. Alla fine ce l'ha fatta.

Anna:
È così dolce. Guardati, unisci le persone.

Chris:
È anche spaventoso per me, odio fare questo su di me, ma sono tipo, oh merda, ora devo supportarlo. Pago il suo stipendio. Quindi, sono tipo, devo davvero far funzionare questa cosa di YouTube.

Anna:
Cosa succede quando hanno un bambino?

Chris:
Sì, beh, clan [sidro 00:49:51].

Anna:
Sì, ecco qua.

Chris:
Questo è il mio modo per ottenere un editor video gratuito. Siamo tipo, Ehi, ti adotteremo, vieni a vivere con noi.

Anna:
Sarebbe fantastico.

Chris:
Sì, ma congratulazioni Johan, il nostro editor video.

Anna:
Sì, congratulazioni.

Chris:
Se non lo sai, è quello che ha fatto tutte le nuove fantastiche miniature, ha fatto tutte le cose davvero sgargianti ... Tutto ciò che sembra buono sul nostro canale non sono io. Se vuoi vedere com'era il mio editing su YouTube, torna al primissimo video che abbia mai fatto e questo ti mostrerà la portata delle mie capacità di editing. È orribile.

Anna:
Oh mio Dio. Ma è molto meglio di me. non lo saprei nemmeno. Sarebbe solo questa ripresa continua che spero per il cielo andrebbe bene.

Chris:
Era.

Anna:
È quello che era?

Chris:
Era. Avevo tipo... Sì, dovresti guardarlo. È divertente. Ero tipo, ok, mi metterò un vestito, ho bisogno di indossare un vestito. È così stupido.

valutazione di 50 sfumature di grigio

Anna:
Devo essere in giacca e cravatta.

Chris:
Si. E il consiglio è obsoleto. Quindi, sono tipo... Ieri stavo ascoltando alcuni dei vecchi perché stavo rifacendo alcune delle impostazioni SEO dietro le quinte. Ed ero tipo, Dio, questo è orribile. È sbagliato, è sbagliato, è sbagliato.

Anna:
Sono sicuro che andava bene.

Chris:
No, no, no, il consiglio era il minimo indispensabile, non sarebbe stato... Ma qualunque cosa. Faremo solo-

Anna:
Sì, stai bene.

Chris:
Si. Ad ogni modo, se vuoi allenarti con Anna, guarda la descrizione qui sotto.

Anna:
Sì, allenati con me. Mi piace allenare. Mi piace parlare con le persone. Perché sai, trascorro così tanto del mio tempo come calcolatrice umana che amo fare il coach. Mi fa solo sentire di nuovo un essere umano.

Chris:
Bene, ecco qua. Anna ci ha appena ammesso di essere un robot, AI.

Anna:
Sì, non farmi rimanere un robot per tutta la vita. Per favore allenati con me. Mi hai salvato.

Chris:
Ecco qua. Basta guardare nella descrizione qui sotto se lo desideri. Se stai ascoltando questo podcast, vai alla pagina di coaching sul sito Web, Ex-Boyfriend Recovery o Ex-Girlfriend Recovery, se sei un maschio che ascolta l'aspetto dell'ansia.

Anna:
Sì. Ci divertiremo ancora molto, maschio o femmina che sia.

Chris:
E puoi anche piangere, se sei un maschio. Non preoccuparti. Anna sta bene.

Anna:
Sai cosa? Ho avuto un uomo che piangeva con me oggi durante la nostra sessione.

Chris:
Non c'è modo.

Anna:
Sì.

Chris:
Cosa diavolo c'è che non va? Perché non piangono con me?

Anna:
Penso di essere solo... non lo so. Forse faccio bene a piangere. Beh, voglio dire, le rotture sono davvero difficili. Come non piangere?

Chris:
Sì, immagino di sì. Forse emetto quell'atmosfera di, smettila di piangere, stiamo per-

Anna:
Smettila di piangere, non piangere!

Chris:
Sì, sergente istruttore, giusto.

Anna:
Niente più lacrime! Nessuno per te!

Chris:
Si.

Anna:
No, sono solo tipo, va bene se vuoi piangere.

Chris:
Si. Con quel passo fuori mano, grazie per aver ascoltato tutto questo, e torneremo la prossima settimana. Abbiamo un'idea di ciò di cui parleremo la prossima settimana o lo faremo di nuovo?

Anna:
No. Voglio dire, sai come non mi piace metterci le ali. Ci devo pensare. Di cosa vuoi parlare?

Chris:
Beh, sai, ho scritto questo articolo sul tuo ex si preoccupa ancora di te? Ma è così generale ed è così... Ma la mia mente è così concentrata su questo. Quindi, qualcosa in quel regno, probabilmente mi farei qualche preparazione.

Anna:
Ricevo spesso una domanda del genere. Tipo, come faccio a sapere che tiene ancora a me?

Chris:
Si.

Anna:
I segni e i segnali di esso. Ascolto e-

Chris:
Sì, sono stato-

Anna:
Si.

Chris:
Ho cercato di metterlo in relazione con Carl Jung, psicanalista.

Anna:
[Uni 00:53:10] e cose del genere, sì.

Chris:
Si. Forse qualcosa relativo a questo, che posso ... Sto solo pensando, va bene, cosa mi darà un video di YouTube che potrei inserire nell'articolo per farlo sembrare davvero buono? Probabilmente non è la base di un argomento di successo.

Anna:
Voglio dire, vuoi che tutti i tuoi contenuti siano coerenti su tutte le piattaforme. Quindi, ho capito.

Chris:
Voglio che abbia un bell'aspetto e voglio che sia il più di qualità possibile. E so che la qualità viene con te.

Anna:
E tu. Facciamo qualità insieme.

Chris:
Si si.

Anna:
Si.

Chris:
Beh, in pratica, fatti vedere la prossima settimana e scopriremo cosa succede.

Anna:
Avremo qualcosa di cui parlare, andrà tutto bene.

Chris:
Lo scopriremo, ragazzi.

Anna:
Si.

Chris:
Tutto bene.

Anna:
Tutto bene. Grazie ragazzi.